Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele iii 20 lire del 1936 richiesta


Risposte migliori

Ciao @giraffa84 servirebbero foto meno sfocate...in ogni caso il bordo non promette niente bene, pare stretto rispetto agli originali e irregolare nella sua dimensione, da ore 8 a ore 10 nei rovesci di entrambe le monete quasi svanisce assottigliandosi!! Ma le foto son quel che sono.

Per il futuro.Quando chiedi un identificazione posta sempre tutti i ponderali che riesci a misurare...peso/diametro/spessore

aspettiamo le foto... e i ponderali.

 Anche se sono scettico. Ciau.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Asclepia dice:

Ciao @giraffa84 servirebbero foto meno sfocate...in ogni caso il bordo non promette niente bene, pare stretto rispetto agli originali e irregolare nella sua dimensione, da ore 8 a ore 10 nei rovesci di entrambe le monete quasi svanisce assottigliandosi!! Ma le foto son quel che sono.

Per il futuro.Quando chiedi un identificazione posta sempre tutti i ponderali che riesci a misurare...peso/diametro/spessore

aspettiamo le foto... e i ponderali.

 Anche se sono scettico. Ciau.

 

Dai non fargli perdere tempo con foto migliori.
Si vede molto chiaramente anche così che é la classica patacca ;)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 minuti fa, Monetaio dice:

Dai non fargli perdere tempo con foto migliori.
Si vede molto chiaramente anche così che é la classica patacca ;)

 

Ciao @Monetaio

Sono un inguaribile ottimista...^_^

...a parte gli scherzi, volevo foto migliori per indicare a @giraffa84 ulteriori dettagli oltre al bordo...mi diletta trovare i particolari errati nei falsi...questi ad esempio sembrano avere l'asse delle ruote e i raggi della ruota sullo sfondo ben impressi, anzi meglio impressi che in altri falsi che ho visto...con foto più chiare ci capisco di più pure io. Poi non so voi, ma io quando identifico un falso (delle volte) imparo cose nuove e mi piace che, pure gli esterni che chiedono, capiscano e magari imparino qualcosa...deformazione professionale credo.

p.s. se notate molte volte quando rispondiamo "è un falso punto"...il post successivo di chi chiede l'identificazione è "perché?" "da cosa lo capite?" e per dare una risposta esaustiva al richiedente di turno sono necessarie foto chiare...

...altre volte invece quando rispondiamo è un falso spariscono.....:ph34r: silenziosi come ninja...

 

 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille a tutti

ringrazio particolarmente asclepia e la sua volontà nel volermi indicare i particolari che lo hanno portato a dedurre la sua conclusione 

appena torno a casa faccio foto migliori ?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.