mascherato Inviato 12 Gennaio, 2018 #1 Inviato 12 Gennaio, 2018 VORREI CAPIRE GENTILMENTE COSA SIA DI PRECISO GRAZIE Cita
gpittini Inviato 12 Gennaio, 2018 #2 Inviato 12 Gennaio, 2018 DE GREGE EPICURI L'aquila della prima foto è un elemento molto comune; della seconda, non capisco nulla. Cita
mascherato Inviato 12 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 12 Gennaio, 2018 spero che non sia suberato questo almeno all'apparenza cosi pare sempre grande gpttini Cita
karnescim Inviato 13 Gennaio, 2018 #5 Inviato 13 Gennaio, 2018 @mascherato permettimi di darti un piccolo consiglio, non spendere tanti soldi per delle monete di scarsa conservazione, meglio una sola ma buona, meglio spendere 100 per una sola moneta messa bene che 10 per 10 monete mal messe, nel primo caso, se te ne stancherai potrai rivenderla e "forse" recuperare i tuoi soldi, nel secondo non li riprenderai mai senza contare la soddisfazione di apprezzare i dettagli di una bella moneta Cita
mazzarello silvio Inviato 13 Gennaio, 2018 Supporter #6 Inviato 13 Gennaio, 2018 Ciao @karnescim scusa ma il bello della numismatica dove lo lasci? Comprare una monetina di cui si sa già vita morte e miracoli è bello e interessante, però non ti da la stessa soddisfazione come perdere del tempo a cercare di catalogare un tondello, in fondo la numismatica è ricerca, altrimenti tanto vale collezionare solo figurine. Silvio Cita
Rocco68 Inviato 13 Gennaio, 2018 #7 Inviato 13 Gennaio, 2018 Il 12/1/2018 alle 02:28, mascherato dice: VORREI CAPIRE GENTILMENTE COSA SIA DI PRECISO GRAZIE Ciao Mascherato, se ruoto la seconda immagine verso sinistra....mi sembra di notare una testa di cavallo..... Cita
dareios it Inviato 13 Gennaio, 2018 Supporter #8 Inviato 13 Gennaio, 2018 Potresti inserire i dati ponderali? Cita
mascherato Inviato 13 Gennaio, 2018 Autore #9 Inviato 13 Gennaio, 2018 Si sono d'accordo non voglio rischiare di prenderle e magari ritrovarmi qualcuna suberata o in scarse condizioni il fatto che mi aveva colpito e' che faceva parte di un lotto dove ve ne erano simili che non avevo mai visto e mi piacevano pero' se sono cosi non rischio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..