Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
adelchi

Tombe longobarde.

Risposte migliori

roman de la rose
Supporter

@adelchi posso dirti che questo argomento è interessantissimo? sai ricordo anni fa a sirmione, li non vi erano lavori bloccati, ma ricordo in  un museo non molto grande dedicato alle grotte di catullo decisamente fenomenale un'area dedicata a reperti longobardi provenienti dalla necropoli del colle delle Cortine e dalle chiese di San Pietro in Mavinas e di San Salvatore. Tra i manufatti più significativi primeggiava un frammento architettonico con iscrizione dedicatoria di re Desiderio e del figlio Adelchi (VIII secolo).

17c446c7a1.jpg.cd7d82503d974ad7a7bf077dde8d61e1.jpg

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roman de la rose
Supporter
26 minuti fa, adelchi dice:

Che ne dici se andiamo a dare una mano? :D- sai queste cose mi pigliano di brutto. Ora sono fuiri sede, sto per tornare a casa e la prima cosa che farò è guardare questo video ... ha la precedenza ....anche prima del caffè .Grazie e a rileggersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adelchi

Sarebbe bello, ma penso che gli archeologi presenti sul campo non sarebbero molto contenti:blush:.

Non ci resta che avere pazienza e sperare in una veloce pubblicazione e musealizzazione  dei reperti.

Comunque e' quasi ora di cominciare a sistemare orto e giardino... si accettano volontari :D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roman de la rose
Supporter
15 ore fa, adelchi dice:

Sarebbe bello, ma penso che gli archeologi presenti sul campo non sarebbero molto contenti:blush:.

Non ci resta che avere pazienza e sperare in una veloce pubblicazione e musealizzazione  dei reperti.

Comunque e' quasi ora di cominciare a sistemare orto e giardino... si accettano volontari :D .

Certamente si ironizzava ma, anche curando l'orto  o il giardino può riemergere qualcosa non si sa mai ....:blink::D 

Grazie e buona giornata.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti