ErosP Inviato 24 Febbraio, 2018 #1 Inviato 24 Febbraio, 2018 (modificato) Buongiorno, ho acquistato questa moneta ma ho dei dubbi sulla sua autenticità... Ho fatto anche 2 foto con accanto un' altra lirazza che è sicuramente autentica. I miei dubbi sono in relazione al colore, c'è una sfumatura violacea e sul suo stato di conservazione troppo buono per quello che l' ho pagata... Mi sapete aiutare cortesemente? Grazie Modificato 25 Febbraio, 2018 da ErosP Aggiunte foto e testo Cita
gigetto13 Inviato 24 Febbraio, 2018 #2 Inviato 24 Febbraio, 2018 dovrebbe essere buona, ed anche (dato il tipo) di buona conservazione, puoi postare gentilmente anche l'altro lato? (e magari entrambi i lati in foto più accurate) Cita
417sonia Inviato 26 Febbraio, 2018 Supporter #3 Inviato 26 Febbraio, 2018 Buona serata La moneta mi pare proprio la stessa riportata nella discussione che segue: stesse ondulazioni del bordo e taglietti sullo stesso, oltre ad altri dettagli .... giusto? saluti luciano Cita
ErosP Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 26 Febbraio, 2018 Si!!!! L' ho ben comprata da "Antares". In effetti mi aveva detto che aveva cercato info su un sito web... Cita
417sonia Inviato 26 Febbraio, 2018 Supporter #5 Inviato 26 Febbraio, 2018 13 minuti fa, ErosP dice: Si!!!! L' ho ben comprata da "Antares". In effetti mi aveva detto che aveva cercato info su un sito web... Ok Eros ... valgono le stesse considerazioni fatte a suo tempo ad "Antares" e che ora conosci anche tu saluti luciano Cita
ErosP Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 26 Febbraio, 2018 Gentilissimi, mi scuso per il "doppione" della richiesta di aiuto. La prima volta che vado in fiera o da un negozio di numismatica provo a farla periziare. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..