Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona


Risposte migliori

Supporter

???

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sciolte le riserve (trovato cambio!!) ci sono anch'io!!!

12 minuti fa, cristianaprilia dice:

Aggiungete un paio di posti per me e la mia compagna, Poi con  @Tm_NPZ e @[email protected] creiamo la zona euro?.

Perfetto!!! 

Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, ANDREA1982 dice:

Sapete gia' indicarmi qualche venditore di Monete Veneziane, numero stend? 

Buona Domenica

Ce ne sarà più d'uno .... non ho ancora letto le indicazioni del loro numero di banco; attendiamo fiduciosi.

saluti

luciano

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Naturalmente al convegno veronese molti venditori propongo monete veneziane di diversi tipi. Ci sono però dei commercianti " locali " particolarmente preparati e forniti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, sixtus78 dice:

Naturalmente al convegno veronese molti venditori propongo monete veneziane di diversi tipi. Ci sono però dei commercianti " locali " particolarmente preparati e forniti. 

Questa sara' la mia prima "fiera"..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, ANDREA1982 dice:

Questa sara' la mia prima "fiera"..

Fatti accompagnare dai venetici e vedrai quali sono i banchetti ideali. Non faccio nomi per non dimenticarne qualcuno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, gigetto13 dice:

Fatti accompagnare dai venetici e vedrai quali sono i banchetti ideali. Non faccio nomi per non dimenticarne qualcuno.

Grazie mille per i consigli. Poi mi metto d'accordo con i membri del forum che collezionano Veneziane.  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ANDREA1982 dice:

Grazie mille per i consigli. Poi mi metto d'accordo con i membri del forum che collezionano Veneziane.  

Ti accompagniamo noi volentieri! E sempre bello conoscere nuovi collezionisti di Veneziane. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato 25 maggio dalle ore 11,30 alle 12,00 allo stand 233, fila F di Medaglie e Monete di Marco Ottolini consegneremo ad aderenti e simpatizzanti al progetto del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio la copia cartacea del quinto e nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò presente sia al convegno che al pranzo.

Nonostante la mia personale latitanza dal forum dell'ultimo periodo a causa di un'ingestibile mole di impegni personali e lavorativi, sono estremamente felice di poter incontrare nuovamente tanti amici al consueto pranzo di Verona.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


?

32 minuti fa, Ross14 dice:

Sarò presente sia al convegno che al pranzo.

Nonostante la mia personale latitanza dal forum dell'ultimo periodo a causa di un'ingestibile mole di impegni personali e lavorativi, sono estremamente felice di poter incontrare nuovamente tanti amici al consueto pranzo di Verona.

Anima dispersa ti devo portare alcune chicche come Rauch 97 e 99 riguardanti monetazione romana?

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi scuso ma dobbiamo attendere per prenotare probabilmente sino all' ultimo. Dobbiamo aspettare l' amico Daniele che ha problemi. Per il pranzo, se possibile, te lo confermo poi. Grazie

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 ore fa, mfalier dice:

Iniziamo con il primo elenco dei partecipanti al pranzo, ne conto 19:

mfalier

DOGE82

417sonia

ottone

ak72

Tm_NPZ + 1

luca.petrangeli

prtgzn

chievolan

ANDREA1982

dabbene

cristianaprilia + 1

cembruno5500 + 4

 

 

Vedo un gruppo venetici/euro, interessante mix ....?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, cembruno5500 dice:

Mi scuso ma dobbiamo attendere per prenotare probabilmente sino all' ultimo. Dobbiamo aspettare l' amico Daniele che ha problemi. Per il pranzo, se possibile, te lo confermo poi. Grazie

Certo, avevi anche scritto che era un'adesione probabile. Mi basta tenere sotto controllo il numero massimo di partecipanti per la prenotazione. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.