Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona


Risposte migliori

Leggo che già ci sono notizie di furti! Mi dispiace per queste notizie che avvelenano il clima ma vi auguro lo stesso buon convegno e buon pranzo!

Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, santone dice:

Auguri  Mario, 

e complimenti per la divulgazione,  quella vera

Mi associo anche io agli auguri al nostro divulgatore preferito :)

Peccato per i furti, vanno a rovinare momenti indimenticabili per chi è alle prime partecipazioni.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre parlando dei furti, mi dispiace anche per i venditori, specialmenti quelli che vengono da lontano, che o ci rimettono personalmente subendo un furto o indirettamente quando i visitatori fuggono.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, dabbene dice:

Speriamo portino bene ...con l’aria che tira ...?

Rimanendo in ambito di furti,ti auguro che qualcuno possa "alleggerirti" di una trentina d'anni :);) ....che si possano portare via solo quelli brutti,o i meno belli.

Auguroni

odjob

Cerco di sdrammatizzare ma furti"seri"ci sono stati dentro al capannone dove si tiene la fiera di Verona ma anche fuori.Non riesco a capire come mai ogni anno questi furti si ripetano nonostante i commercianti lo sappiano.Ci vorrebbe più attenzione da parte dei commercianti,e degli utenti(acquirenti)??

Ho letto che sono state fatte richieste agli organizzatori per avere più sicurezza ma è stato risposto che ognuno avrebbe dovuto provvedere per sè.  

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Devo dire che fortunatamente il problema dei furti non ha scalfito il clima del pranzo, dove accanto a riflessioni profonde e serie, è stato possibile conoscere persone speciali, approfondire argomenti, divertirsi. Un grazie a Mario per l'accoglienza e la fiducia, a Mirko per l'entusiasmo e soprattutto a Cristian che mi ha saputo introdurre perfettamente nel clima fieristico con tanta, tanta pazienza!!!! Esperienza da raccomandare e soprattutto da replicare!! Infine gli spunti di riflessione sono stati così tanti che, temo, inonderemo il forum!!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

...mi sono dimenticato di ringraziare ufficialmente chi ha organizzato il pranzo...lavoro ingrato, ma di sicuro effetto!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Foto simbolo per me, due autori @Tm_NPZ, @4mori, poi @prtgzn, un altro lamonetiano e poi lui il Gazzettino, direi che può bastare questa immagine che dice un po' quello che è poi stato Verona per me....

magari un commentino dopo o domani...

Verona 3.jpg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie Mario del reportage e ......... buon compleanno (l'ho scoperto solo ora leggendo gli auguri di chi mi ha preceduto, altrimenti te li avrei fatti di persona)

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

luciano

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non ci sono potuto andare, però ho ricevuto notizie non proprio belle a causa dei furti anche alle persone. Mi dicono che c'è stata anche una rapina a meno armata con passamontagna fuori dal convegno. Non ho capito bene se fuori dell'albergo o fuori al convegno. Mi dicono che molti commercianti diserteranno il prossimo convegno. Credo che gli organizzatori dovrebbero offrire un buon servizio di vigilanza e non pensare solo a incassare soldi per il tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 2/5/2019 alle 10:21, dabbene dice:

E’ il giorno del mio compleanno il 25

Dunque dunque... da parte mia i miei migliori auguri per il raggiungimento di questo traguardo anagrafico, nel segno della continuità e della passione che ti contraddistingue, quindi... avanti tutta !!

Grazie ogni giorno per quello che fai, a ben vedere penso ci stia tutto elevarti a " Cavaliere della Numismatica " :acute:

Certo, ma quale tondello è degno di rappresentare a livello iconografico tale titolo nobiliare ? Eccolo :lol:...

Oncia.thumb.jpg.6a796b050968c8a5a269f27f9659ab0d.jpg

Indovina indovinello, chi sarà mai costui? Per aiutarti nell'identificazione posso dirti che per certi versi ha a che fare con la tua " milanesità " in ambito numismatico e noi Eurofili dobbiamo ringraziare lui se possiamo mettere in collezione, a detta di molti, gli argenti della più alta qualità manifatturiera e rappresentativa.

Con sincera stima, Pasquale :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, dareios it dice:

Purtroppo non ci sono potuto andare, però ho ricevuto notizie non proprio belle a causa dei furti anche alle persone. Mi dicono che c'è stata anche una rapina a meno armata con passamontagna fuori dal convegno. Non ho capito bene se fuori dell'albergo o fuori al convegno. Mi dicono che molti commercianti diserteranno il prossimo convegno. Credo che gli organizzatori dovrebbero offrire un buon servizio di vigilanza e non pensare solo a incassare soldi per il tavolo.

Questa notizia è spaventosa, come sia fa ad essere tranquilli...

Comprendo le ansie dei commercianti...

Sempre peggio, eppure si paga per aver i servizi adeguati, pazzesco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.