dabbene Inviato 24 Maggio, 2019 #151 Inviato 24 Maggio, 2019 13 minuti fa, Scudo1901 dice: Un trolley che si chiama desiderio...di conoscenza! ? Un trolley che da 10 anni mi accompagna ormai in questo fantastico viaggio tra la gente e gli appassionati, direi da scrivere quasi un libro, il trolley ha visto gioie, dolori, passioni, sgomenti, e’ un modo indubbiamente diverso di vivere la numismatica, di calarsi nel strareale, e’ altro, siamo nella numismatica di servizio, che a molti sembra strana nel mondo in cui viviamo, finché ci saranno i 5 o 6 compagni di viaggio idealisti e anche un po’ sognatori il trolley potrà girare ...ancora un po’...salute ed età permettendo però Cita
cembruno5500 Inviato 24 Maggio, 2019 #152 Inviato 24 Maggio, 2019 A proposito.......il tempo com'è ?......bisogna portarsi una maglia?............o caldo insopportabile?........grazie Cita Awards
Monetaio Inviato 24 Maggio, 2019 #153 Inviato 24 Maggio, 2019 1 minuto fa, cembruno5500 dice: A proposito.......il tempo com'è ?......bisogna portarsi una maglia?............o caldo insopportabile?........grazie Caldo e umido. Ha anche piovuto nel pomeriggio. All'interno invece brividi freddi... Ma per altri motivi!!!! Cita Awards
cembruno5500 Inviato 24 Maggio, 2019 #154 Inviato 24 Maggio, 2019 1 minuto fa, Monetaio dice: Caldo e umido. Ha anche piovuto nel pomeriggio. All'interno invece brividi freddi... Ma per altri motivi!!!! cavoli Pino!!....è così magra? Cita Awards
Litra68 Inviato 24 Maggio, 2019 #156 Inviato 24 Maggio, 2019 28 minuti fa, dabbene dice: Un trolley che da 10 anni mi accompagna ormai in questo fantastico viaggio tra la gente e gli appassionati, direi da scrivere quasi un libro, il trolley ha visto gioie, dolori, passioni, sgomenti, e’ un modo indubbiamente diverso di vivere la numismatica, di calarsi nel strareale, e’ altro, siamo nella numismatica di servizio, che a molti sembra strana nel mondo in cui viviamo, finché ci saranno i 5 o 6 compagni di viaggio idealisti e anche un po’ sognatori il trolley potrà girare ...ancora un po’...salute ed età permettendo però Buonasera a tutti, @dabbene il Trolley questo inseparabile compagno di viaggio, questo cappello magico da dove escono tante belle cose, questa borsa di Mary Poppyns che contiene più di quanto si possa immaginare, anche per me è un simbolo, io ho avuto il piacere di conoscerti proprio così, sei come quello che girava per i paesini meridionali ad aggiustare i fornelli a gas, come quelli che nel film la Giara riparavano gli otri di terracotta, tu caro Mario porti la passione, l'amore per la Numismatica a domicilio così come il Forum entra nelle nostre case e nei nostri animi, ben vengano tantissimi altri viaggi con il tuo Trolley. ? 2 Cita
Monetaio Inviato 24 Maggio, 2019 #157 Inviato 24 Maggio, 2019 23 minuti fa, cembruno5500 dice: cavoli Pino!!....è così magra? No. Furti importanti ed altro. State attenti... 1 Cita Awards
cembruno5500 Inviato 24 Maggio, 2019 #158 Inviato 24 Maggio, 2019 12 minuti fa, rickkk dice: Domani riuscirò ad esserci, evvai! ci vediamo domani, ciao Cita Awards
eracle62 Inviato 24 Maggio, 2019 #159 Inviato 24 Maggio, 2019 Com'era oggi il movimento c'è stato afflusso? Cita
dabbene Inviato 24 Maggio, 2019 #160 Inviato 24 Maggio, 2019 21 minuti fa, Litra68 dice: Buonasera a tutti, @dabbene il Trolley questo inseparabile compagno di viaggio, questo cappello magico da dove escono tante belle cose, questa borsa di Mary Poppyns che contiene più di quanto si possa immaginare, anche per me è un simbolo, io ho avuto il piacere di conoscerti proprio così, sei come quello che girava per i paesini meridionali ad aggiustare i fornelli a gas, come quelli che nel film la Giara riparavano gli otri di terracotta, tu caro Mario porti la passione, l'amore per la Numismatica a domicilio così come il Forum entra nelle nostre case e nei nostri animi, ben vengano tantissimi altri viaggi con il tuo Trolley. ? Ti ringrazio, un post bellissimo che poi me lo metto via, ne ho avuti pochi così, e’ di fatto così, certamente non me lo posso scrivere da solo, siamo nella numismatica romantica e idealista, però mi auguro che questa vena per gli altri rimanga anche in numismatica, nella vita se la cerchi c’e’ ancora, la devi cercare ma c’e’ ...grazie veramente ! 1 Cita
Zenzero Inviato 24 Maggio, 2019 #161 Inviato 24 Maggio, 2019 In mattinata come afflusso mi sembravo buono, un po' meno nel pomeriggio, da fare molta attenzione, ci sono stati borseggi e furti di monete Cita
eracle62 Inviato 24 Maggio, 2019 #162 Inviato 24 Maggio, 2019 4 minuti fa, Zenzero dice: In mattinata come afflusso mi sembravo buono, un po' meno nel pomeriggio, da fare molta attenzione, ci sono stati borseggi e furti di monete Sempre peggio.... Cita
eracle62 Inviato 24 Maggio, 2019 #163 Inviato 24 Maggio, 2019 I commercianti che dicono c'è stato riscontro? Cita
taglialuca Inviato 24 Maggio, 2019 #164 Inviato 24 Maggio, 2019 oggi sono stato al convegno è come afflusso di gente direi molto buono, molto meglio rispetto all'ultima edizione che il venerdì mattina era praticamente vuoto... però penso che queste fiere andranno a morire visto i vari furti.... Nel mio piccolo sono molto soddisfatto della spedizione, ho portato a casa 5 monetine, dimenticavo domani secondo round e chissà che non salti fuori altro?? Buon convegno a tutti ci si vede in giro Luca Cita
eracle62 Inviato 24 Maggio, 2019 #165 Inviato 24 Maggio, 2019 Bene allora affatoni per tutti molto bene... Cita
Chiappara Fabio Inviato 24 Maggio, 2019 #166 Inviato 24 Maggio, 2019 Io sono stato a Verona stamattina, ed è stata la mia prima volta a una fiera, dato che sono un novizio... Devo dire che è stato molto bello e emozionante vedere tante monete dal vivo, conosciute finora solo sui cataloghi. Ringrazio lo stand de "il monetaio" per la gentilezza e i consigli ricevuti! Saluti 1 Cita
eracle62 Inviato 24 Maggio, 2019 #167 Inviato 24 Maggio, 2019 2 ore fa, Litra68 dice: Buonasera a tutti, @dabbene il Trolley questo inseparabile compagno di viaggio, questo cappello magico da dove escono tante belle cose, questa borsa di Mary Poppyns che contiene più di quanto si possa immaginare, anche per me è un simbolo, io ho avuto il piacere di conoscerti proprio così, sei come quello che girava per i paesini meridionali ad aggiustare i fornelli a gas, come quelli che nel film la Giara riparavano gli otri di terracotta, tu caro Mario porti la passione, l'amore per la Numismatica a domicilio così come il Forum entra nelle nostre case e nei nostri animi, ben vengano tantissimi altri viaggi con il tuo Trolley. ? Sei stato fortunato ad incrociare nel tuo cammino un appassionato come dabbene, un'uomo d'altri tempi, con un cuore grandissimo, ma proiettato costantemente nel futuro numismatico.. Ad avercene.. Eros 1 Cita
Faletro78 Inviato 25 Maggio, 2019 #168 Inviato 25 Maggio, 2019 Confermo : molta gente, anche a inizio pomeriggio. Purtroppo molti furti importanti a danno sia di privati che di commercianti. Cita
Litra68 Inviato 25 Maggio, 2019 #169 Inviato 25 Maggio, 2019 12 ore fa, dabbene dice: Un trolley che da 10 anni mi accompagna ormai in questo fantastico viaggio tra la gente e gli appassionati, direi da scrivere quasi un libro, il trolley ha visto gioie, dolori, passioni, sgomenti, e’ un modo indubbiamente diverso di vivere la numismatica, di calarsi nel strareale, e’ altro, siamo nella numismatica di servizio, che a molti sembra strana nel mondo in cui viviamo, finché ci saranno i 5 o 6 compagni di viaggio idealisti e anche un po’ sognatori il trolley potrà girare ...ancora un po’...salute ed età permettendo però Buongiorno a tutti e buon convegno, inizio la mia giornata di lavoro, il primo pensiero va a voi che siete lì e sopra tutto a Mario @dabbene, a proposito della tua frase età permettendo, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno ? e di lunga vita e di continuare sempre con contagioso entusiasmo, con la tua insieme agli altri, opera di divulgazione, ti faccio un regalo virtuale a tema numismatico e auguro a te e ai Fratelli Lamonetiani buona giornata ? 3 1 Cita
elledi Inviato 25 Maggio, 2019 #170 Inviato 25 Maggio, 2019 Mi comunicano che anche i ladri si sono già dati molto da fare... E hanno procurato non pochi danni.. Anche fisici 1 Cita
PriamoB Inviato 25 Maggio, 2019 #171 Inviato 25 Maggio, 2019 22 minuti fa, elledi dice: Mi comunicano che anche i ladri si sono già dati molto da fare... E hanno procurato non pochi danni.. Anche fisici Buongiorno, verso le 10 dovrei essere a Verona poi ci sentiamo. Cita
elledi Inviato 25 Maggio, 2019 #172 Inviato 25 Maggio, 2019 25 minuti fa, PriamoB dice: Buongiorno, verso le 10 dovrei essere a Verona poi ci sentiamo. Ok Cita
Giov60 Inviato 25 Maggio, 2019 #173 Inviato 25 Maggio, 2019 (modificato) 13 ore fa, Monetaio dice: No. Furti importanti ed altro. State attenti... Ciao Pino, Cosa è successo, di preciso, e a carico di chi? Modificato 25 Maggio, 2019 da Giov60 Cita
Sirlad Inviato 25 Maggio, 2019 #174 Inviato 25 Maggio, 2019 2 ore fa, Litra68 dice: Buongiorno a tutti e buon convegno, inizio la mia giornata di lavoro, il primo pensiero va a voi che siete lì e sopra tutto a Mario @dabbene, a proposito della tua frase età permettendo, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno ? e di lunga vita e di continuare sempre con contagioso entusiasmo, con la tua insieme agli altri, opera di divulgazione, ti faccio un regalo virtuale a tema numismatico e auguro a te e ai Fratelli Lamonetiani buona giornata ? Tanti auguri anche da parte mia di una lunghissima vita divulgativa a @dabbene. 3 Cita
pandino Inviato 25 Maggio, 2019 Autore #175 Inviato 25 Maggio, 2019 (modificato) Sono stato anche io ieri mattina praticamente all'apertura, e per fortuna non c'era assolutamente alcuna ressa (mi aspettavo molta più gente), ho girato gli stand senza alcun problema in pochissimo tempo. Trovati tutti i 2€ cc che cercavo, e fatta la pazzia di iniziare i Monaco con il botto del 2015 (almeno in 3 lo avevano), non ho resistito, moneta davvero troppo bella secondo me. p.s. Buona ressa oggi, e buon pranzo, che tanto si sa che oggi il vostro unico interesse sarà il pranzo, altro che le monete p.p.s. Leggo ora dei furti, mi spiace davvero Modificato 25 Maggio, 2019 da pandino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..