Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi di euro 2003


Risposte migliori

oggi ad una fiera ho ascoltato un sigrore che chiedeva ad un venditore se avesse 5 centesimi del 2003 e quello gli dice che sono rari che tutti li cercano e che vengono 15 euro l'uno è possibile?????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    10

  • Paolino67

    7

  • Ciccio 86

    6

  • ilblasco

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

si scusate 5 centesimi italiani ho cedrcato su internet ma ho scoperto che ne hanno coniati 1 milione circa in confronto alle 1 miliardo e 400 milioni del 2002 allora secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che altro viene venduto pochissimo su Ebay.

Io conto ancora di trovarlo in giro, 15 euro è una cifra immensa... io già 3 euro non volli pagarli in passato, figurati un prezzo 5 volte tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti e' dura trovarlo,anche controllando le inserzioni sul sito d'aste,ne appare uno ogni tanto :o

Ho idea che come al solito molti rotolini siano finiti nelle mani dei ben informati :ph34r:

il gigante riporta una tiratura di 1.956.000 pezzi,che e' la piu' bassa di tutte le monete dei primi tre anni di coniazione B)

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Fino ad oggi ho trovato solamente una moneta da 5 cent 2003 ed era molto circolata

196952[/snapback]

poi la circolazione di questi cent è evidentissima con il tempo... sob...

rispetto anche ai 10 e 20 eurocent

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è già parlato un milione di volte di questa moneta, è parecchio difficile da trovare in circolazione, ma voglio farvi notare una cosa: con poco più di 20€ si prende tutta la divisionale 2003, chi mai quindi ne spenderebbe 15, per una sola moneta da rotolino? ;)

BTW, a Veronafil vendevano tutta la serietta sfusa 2003 più o meno a 15€, ed era già un prezzo piuttosto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Io ne ho trovato uno, in conservazione SPL. Il bello è che invece mi mancano altre monete che tutti hanno e che io sono anni che non riesco a trovare. Comunque 15 € per questa moneta anche a me sembrano decisamente troppi, anche se FDC....

Link al commento
Condividi su altri siti


ion anni fa ne ho trovato uno e poi più nessuno..... e la cosa che mi fa + arrabbiare che il mio 5 cent. 2003 non lo TROVO PIU'''''......

mannaggia a me ... mi sa che l'ho speso....

che pirla.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono daccordo con paolino 67,

15 euro è un prezzo esagerato,visto che con qualche soldo

in piu si compra l'intera serie.Magari costano un po' piu' delle

altre monete in euro italiane...ma in FDC,e sicuramente noN 15 euro.

CIAO A TUTTI;O)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho venduto un rotolino a 250 euro!!!

Mi sa tanto che queste sono monete il cui valore crescerà ancora e tanto.

Complimenti per il bottino, ma una moneta coniata in poco meno di 2 milioni di pezzi (1956000) non mi sembra così rara il gigante la da a 2€ quindi....

io non so neppure in quale scambio l'ho avuta ma non mi sembra che sia stato impossibile averla....

Per me il valore è destinato a scendere!

Link al commento
Condividi su altri siti


e' vero che per qualche soldo in più si compra tutta la serrie, ma quanto valgono le altre monete della serie??

Il nominale e nullìaltr...

Ciò non toglie che 15 euro siano troppe.

Sul noto sito come qualcuno riporta ono vendute attualmente a 10 euro, ma anno sommate le spese di spezizione e non a caso rimangono invendute.

Rsta però il fatto che questa moneta è a mio parere destinata a recitare in futuro se non la parte del leone, quella del leoncino.

, un pò come le 50 lire del 58.

e per i più trovarle Fdc non sarà proprio facile.

Personalmente ne ho trovate due due anni fa, una in qFDc e una molto circolata e che malauguratamente ho regalato, da allora nis :angry: ba.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.