Vai al contenuto
IGNORED

Orfani del mercatino...


gpittini

Risposte migliori

DE GREGE EPICURI

Cari amici, ci avviamo ormai all'inizio della "seconda fase" e ci chiediamo tutti quali saranno i reali cambiamenti. Ovviamente, ci interessano anzitutto gli aspetti della salutre e del lavoro; però, non possiamo negare che anche la nostra passione numismatica desidera  risvegliarsi. Ma come e quando? Circolano voci incontrollate su una possibile riapertura del mercatino del Cordusio nella seconda metà di maggio, ma io non ho nessun elemento certo. Diciamo che, se tra poco riprenderanno i mercati alimentari rionali all'aperto, non molto tempo dopo è probabile la riapertura degli altri mercati. Questo, a rigor di logica; e anche per il fatto che l'affollamento maggiore è proprio quello degli "alimentari".

Se devo esprimere un parere personale, scommetto per il mese di giugno.

Modificato da gpittini
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

DE GREGE EPICURI

Altre conferme (ma non ufficiali) su una probabile riapertura del Cordusio il 7 giugno. Sembra però che tutti (venditori e clienti) dovranno tassativamente usare i guanti, oltre alla mascherina. Vedo già una miriade di monete scivolare fra le dita e cadere a terra...o giù nei tombini...

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

E' confermata la riapertura del mercatino di via Armorari domenica prossima 7 giugno, con gli orari consueti. Occorrerà indossare la mascherina e portare i guanti: senza guanti non sarà consentito toccare le monete. Occorrerà anche rispettare il distanziamento di 1 metro, e ci sarà del personale incaricato di sorvegliare il rispetto delle regole.  Arrivederci, finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Cari amici, sono molto spiacente di dovermi smentire. Dopo la lettera di ieri del Presidente del Mercatino Armorari, che dava il via per domenica 7.6, ne è arrivata un'altra URGENTISSIMA stamattina per smentire tutto: il Comune ha scoperto che non tutto è a posto...occorrono altre verifiche o altre autorizzazioni...insomma, tutto rinviato! Si spera a domenica 14, ma a questo punto non ci sono certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

E' stato un vero piacere rivedere un buon numero di amici domenica scorsa (non c'erano proprio tutti, ma quasi...): mercatino non affollato, ma discretamente partecipato. Le prossime domeniche farete senza di me, perchè da oggi sono in Friuli, fino ai primi di settembre. Oggi è piovuto a dirotto, e c'erano in media 19°-20°.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.