Giuseppe71 Posted May 29, 2020 Share #1 Posted May 29, 2020 (edited) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: 18 mm Metallo Presunto: rame Sono alle prime armi, mi piacciono molto le monete di Venezia e la storia della Serenissima. Vorrei avere più informazioni su quest Bagattino di Venezia: perché il leone è inserito dentro un quadrato? La madonna con il bambino non è così frequente. Inoltre in esergo si vedono le iniziali del massaro, potebbe essere Z (..oppure G...) e Q: Zuane Querini? Oppure Gaspare Querini? In questo caso andremmo indietro di più di un secolo. Che dite? Edited May 29, 2020 by Giuseppe71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...