Meleto Inviato 12 Febbraio, 2021 #2 Inviato 12 Febbraio, 2021 (modificato) Salve Esattamente cosa le occorre sapere? È un 2€ dei Paesi Bassi. Moneta comunissima e priva di alcun plusvalore numismatico. Detto ciò, anche se non è personalmente il mio caso, tenga conto che giustamente molti potrebbero risentirsi per un post privo di alcun tipo di saluto o formula di cortesia verso chi andrà a dedicarle del tempo per rispondere. Un quesito accompagnato da saluti e ringraziamenti avrà sempre più possibilità di risposta di uno che ne è totalmente privo... Modificato 12 Febbraio, 2021 da Meleto Cita
Taller Inviato 13 Febbraio, 2021 #3 Inviato 13 Febbraio, 2021 Data la laconicità del post e l'indubbia qualità del materiale postato, suppongo voglia sapere il valore della moneta. Direi non meno di 2 €, circa mezzo chilo di radicchio tardivo. Buona giornata. 1 Cita
TIBERIVS Inviato 13 Febbraio, 2021 #4 Inviato 13 Febbraio, 2021 (modificato) 2 ore fa, Taller dice: Data la laconicità del post e l'indubbia qualità del materiale postato, suppongo voglia sapere il valore della moneta. Direi non meno di 2 €, circa mezzo chilo di radicchio tardivo. Buona giornata. Alta metora..... PS radicchio tardivo ( ma DOP) a 4 € il Kg dove lo trovi? Saluti TIBERIVS Modificato 13 Febbraio, 2021 da TIBERIVS Cita
Scipio Inviato 13 Febbraio, 2021 Supporter #5 Inviato 13 Febbraio, 2021 14 minuti fa, TIBERIVS dice: Alta metora..... PS radicchio tardivo ( ma DOP) a 4 € il Kg dove lo trovi Saluti TIBERIVS Infatti.. Cita
fagiolino Inviato 13 Febbraio, 2021 #7 Inviato 13 Febbraio, 2021 Ho scoperto che nel portamonete avevo un 2 euro lituano, piuttosto malconcio , però lituano ....poi è scomparso. Colpevole mia moglie che ha preso tutte le monete e le ha spese al mercato per comprare i fagiolini. Volevo fotografarlo e chiedervi quanto poteva valere. Sarà per un'altra volta. Magari mi capita un due euro delle Bahamas o di Capo Verde. Non si sa mai. Cita
Taller Inviato 13 Febbraio, 2021 #8 Inviato 13 Febbraio, 2021 Abito nella terra del radicchio, scuserete se lo pago meno di voi, poi più che DOP o non DOP, si valuta al mercato con sguardo attento e cultura specifica. Quello che mangio io è ottimo e i dottori mi dicono che fa bene, sopra però ci uso olio pugliese, forte e robusto. Occhio a non fidarsi degli occhi, sennò finisce che ci vendono pure il radicchio PCGS. Cita
Taller Inviato 13 Febbraio, 2021 #9 Inviato 13 Febbraio, 2021 Comunque un due euro lituano ce lo ha mi' cuggino che ha detto che me lo dà per 5 euro. Questi i tempi, questi i cugini e questa la monetazione in euro. Cita
caravelle82 Inviato 13 Febbraio, 2021 #10 Inviato 13 Febbraio, 2021 2 ore fa, Taller dice: olio pugliese, forte e robusto ? Ottima scelta? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..