Vai al contenuto
IGNORED

collezione


Risposte migliori

1 ora fa, Bruno.M dice:

salve,

questa è la mia piccola collezione,

un po alla volta ve la presenterò, cercando ,grazie al vostro aiuto, di poterle catalogare tutte.

Forse volevi far vedere una panoramica generale della collezione?

IMG_20210104_130648.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, Bruno.M dice:

si, ma stranamente non si è caricata :)

thumbnail (2).jpg

Assomiglia alla mia scatola magica ed ogni tanto ne spunta fuori una interessante :P

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Sirlad dice:

Bravo @Bruno.M, ne hai parecchie di monete, il mio consiglio è di ordinarle meglio (ora sono alla rinfusa) e cerca di catalogarle una ad una, potrebbe anche saltare fuori qualcosa di interessante...

Saluti

grazie...è quello che cercherò di fare... purtroppo non essendo esperto ci metterò un bel po di tempo...ma ne varrà la pena... è entusiasmante riuscire a catalogare e stimare monete di altri periodi ed altre culture...mi affascina l'idea...

55 minuti fa, Bradi dice:

Assomiglia alla mia scatola magica ed ogni tanto ne spunta fuori una interessante :P

ehehehe gia...proprio una scatola magica... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


33 minuti fa, sdy82 dice:

Vedo Italia (regno&repubblica), San Marino, Vaticano, Austria, una banconota greca o simile (τράπεζα), addirittura un calibro (che di solito è un upgrade), beh... Buon divertimento a @Bruno.M!

si si, non si vedono tutte ovviamente...ce ne sono anche del sud africa, coreane e di altre parti del mondo ...sarà davvero una bella avventura... che ovviamente condividerò con voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, caravelle82 dice:

?

Lingua,tipo di scrittura,materiale,forme,disegni,simboli,paesaggi e personaggi,messaggi o significati; tutto da scoprire,culture diverse e monete cui immergersi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, caravelle82 dice:

Lingua,tipo di scrittura,materiale,forme,disegni,simboli,paesaggi e personaggi,messaggi o significati; tutto da scoprire,culture diverse e monete cui immergersi?

mi trovi pienamente d'accordo.. è un tuffo nel passato....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.