Vai al contenuto
IGNORED

Banconote disegnate...


Numismatico 007

Risposte migliori

Ciao a tutti,

voi avete delle banconote con disegni fatti durante la circolazione della banconota?

un saluto

Av

Ps: x banconote disegnate intendo queste:

image.jpeg.90a842db1040780466fc574183aa6e6c.jpeg

Questa è esagerata però di questo tipo... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, Numismatico 007 dice:

Ciao a tutti,

voi avete delle banconote con disegni fatti durante la circolazione della banconota?

un saluto

Av

Ps: x banconote disegnate intendo queste:

image.jpeg.90a842db1040780466fc574183aa6e6c.jpeg

Questa è esagerata però di questo tipo... ;) 

Caspita.....

Qua so cavoli quando se ne accorge  @ART?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Numismatico 007 dice:

banconote disegnate intendo queste:

image.jpeg.90a842db1040780466fc574183aa6e6c.jpeg

Questa è esagerata però di questo tipo... ;) 

 Se non sono esagerate che piacere c'è? :D

disegno39.jpg.decdcf2bdd9f2c194656620447608f03.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sono cadute le braccia terra e il gatto ci sta giocando. Cosa tocca vedere ai miei poveri, stanchi occhi: manifestazioni fisiche di N.S. Iddio Denaro onnipotente e misericordioso oltraggiate a tal guisa. Ma gli autori di siffatto scempio ben presto capirano il grosso errore che hanno commesso.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, ART dice:

Mi sono cadute le braccia a terra e il gatto ci sta giocando. Cosa tocca vedere ai miei poveri, stanchi occhi: manifestazioni fisiche di N.S. Iddio Denaro onnipotente oltraggiate a tal guisa. Ma gli autori di siffatto scempio ben presto capirano il grosso errore che hanno commesso.

??

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, ART dice:

Mi sono cadute le braccia terra e il gatto ci sta giocando. Cosa tocca vedere ai miei poveri, stanchi occhi: manifestazioni fisiche di N.S. Iddio Denaro onnipotente e misericordioso oltraggiate a tal guisa. Ma gli autori di siffatto scempio ben presto capirano il grosso errore che hanno commesso.

Il gatto sembra che si stia divertendo con le tue braccia ?! E' vero... ben presto capiranno la sciocchezza che hanno fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 18/3/2021 alle 09:07, Numismatico 007 dice:

voi avete delle banconote con disegni fatti durante la circolazione della banconota?

Ho trovato quest'altra nel web, non è male :D

1443785763_mille1.thumb.jpg.af5aaa7e5432044d7a853a7a5376fe4e.jpg

 

 

Il mio avatar è molto simpatico, qualora lo dovessi cambiare ci faccio un pensierino! :)

 

                     med11.jpg.ee5745df6037024b57002c7f76cd90a8.jpg 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.