Vai al contenuto
IGNORED

1 $ collezione presidenti americani


piergi00

Risposte migliori

E' ormai reperibile la seconda moneta di questa serie di dollari americani con volti presidenziali

Come la precedente coniata da 2 zecche

John Adams 1797-1801

post-116-1183902883_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io le trovo abbastanza brutte! :( Invece qualche State quarter si salva

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

quale è la vostra fonte per reperire queste monete?

I negozietti ai quali mi rivolgo io non le tengono:

il primo (filatelia e numismatica) tiene solo euro, monete area "lira" (S.Marino e Vaticano) e monete "pregiate" (oro e argento) oltre naturalmente ai francobolli,

il secondo (collezionismo vario) tiene solo gli euro oltre ai Pokemon, le carte dei vari giochi di ruolo, le sorpresine della Kinder, ecc., ecc., ...

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


A Torino e' reperibile facilmente sia in negozio che nei mercatini a prezzo minore.

Nel tuo caso proverei a cercarla su Ebay o a qualche convegno o mercatino della provincia

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


pensate che qualche settimana fa sono andato a un mercatino, ho visto qualche states quarter che mi mancava...volevano 6€ a moneta! E non erano neanche FDC, su ebay ne ho presi 20 a 20€ comprese spese di spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.