Vai al contenuto
IGNORED

Ritrovamenti San Marino, Monaco, Vaticano


Risposte migliori

Ciao, io ho trovato una diecina di monete di San Marino  :D ma niente Monaco o Vaticano.

361584[/snapback]

certo che sei :moon: e ripeto :moon:.cmq non penso che troverai monete del vaticano!anche perche è come cercare un ago immerso nel oceano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho trovato una diecina di monete di San Marino  :D ma niente Monaco o Vaticano.

361584[/snapback]

Lavori per caso all'AASFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho trovato una diecina di monete di San Marino  :D ma niente Monaco o Vaticano.

361584[/snapback]

Lavori per caso all'AASFN ?

361720[/snapback]

Non più. L'hanno licenziato in tronco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho trovato una diecina di monete di San Marino  :D ma niente Monaco o Vaticano.

361584[/snapback]

:blink: Su quale albero?

:D Ci vado anch'io!

361626[/snapback]

Abitando a Ravenna e lavorando nel Riminese penso sia piu' facile ,per me,trovare monete di San marino.

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi vengo anche io ad abitare da quelle parti!!  :D

361967[/snapback]

Mia sorella abita proprio a Rimini e di euro sammarinesi in sei anni non ne ha trovato neppure uno. Le lire invece abbondavano, bei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi vengo anche io ad abitare da quelle parti!!  :D

361967[/snapback]

Mia sorella abita proprio a Rimini e di euro sammarinesi in sei anni non ne ha trovato neppure uno. Le lire invece abbondavano, bei tempi.

361974[/snapback]

va bè..allora mi sa che l'unico modo per trovare queste monete...è nascere fortunati!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi vengo anche io ad abitare da quelle parti!!  :D

361967[/snapback]

Mia sorella abita proprio a Rimini e di euro sammarinesi in sei anni non ne ha trovato neppure uno. Le lire invece abbondavano, bei tempi.

361974[/snapback]

va bè..allora mi sa che l'unico modo per trovare queste monete...è nascere fortunati!!! :P

361978[/snapback]

Certo il fattore :moon: è sempre determinante

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi vengo anche io ad abitare da quelle parti!!  :D

361967[/snapback]

Mia sorella abita proprio a Rimini e di euro sammarinesi in sei anni non ne ha trovato neppure uno. Le lire invece abbondavano, bei tempi.

361974[/snapback]

va bè..allora mi sa che l'unico modo per trovare queste monete...è nascere fortunati!!! :P

361978[/snapback]

Certo il fattore :moon: è sempre determinante

361988[/snapback]

sicuramente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi vengo anche io ad abitare da quelle parti!!  :D

361967[/snapback]

Mia sorella abita proprio a Rimini e di euro sammarinesi in sei anni non ne ha trovato neppure uno. Le lire invece abbondavano, bei tempi.

361974[/snapback]

Mio fratello invece quando abitava a Roma mi portava sempre un bel po' di lire del Vaticano. La maggior parte erano circolate!

:rolleyes: Davvero bei tempi...!

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivati oggi 50 cent. del vaticano del 2003.pagati 13.99 euro. che ne pensate?quanto può valere questa moneta?ciao!! :)

362240[/snapback]

Secondo me sei andato bene. Pensa che ne ho prese due del 2002 ( dichiarate fdc, ma in realtà nutro molti dubbi che lo siano effettivamente... ), la prima l'h0 pagata 24€ e la seconda 31€.

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivati oggi 50 cent. del vaticano del 2003.pagati 13.99 euro. che ne pensate?quanto può valere questa moneta?ciao!! :)

362240[/snapback]

Secondo me sei andato bene. Pensa che ne ho prese due del 2002 ( dichiarate fdc, ma in realtà nutro molti dubbi che lo siano effettivamente... ), la prima l'h0 pagata 24€ e la seconda 31€.

362268[/snapback]

e pensa che in omaggio ho ricevuto anche 1 2 e 5 cent. della slovenia 2007 in oblo +la capsula dei 50 cent. :P
Link al commento
Condividi su altri siti


arrivati oggi 50 cent. del vaticano del 2003.pagati 13.99 euro. che ne pensate?quanto può valere questa moneta?ciao!! :)

362240[/snapback]

Secondo me sei andato bene. Pensa che ne ho prese due del 2002 ( dichiarate fdc, ma in realtà nutro molti dubbi che lo siano effettivamente... ), la prima l'h0 pagata 24€ e la seconda 31€.

362268[/snapback]

e pensa che in omaggio ho ricevuto anche 1 2 e 5 cent. della slovenia 2007 in oblo +la capsula dei 50 cent. :P

362275[/snapback]

Ciao pur comprendendo la felicità per il nuovo arrivo in collezione vorrei ricordare che questa discussione è riservata alla segnalazione di RITROVAMENTI e NON ACQUISTI riguardanti San Marino, Monaco, Vaticano... altrimenti viene meno il senso della discussione stessa.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivati oggi 50 cent. del vaticano del 2003.pagati 13.99 euro. che ne pensate?quanto può valere questa moneta?ciao!! :)

362240[/snapback]

Secondo me sei andato bene. Pensa che ne ho prese due del 2002 ( dichiarate fdc, ma in realtà nutro molti dubbi che lo siano effettivamente... ), la prima l'h0 pagata 24€ e la seconda 31€.

362268[/snapback]

e pensa che in omaggio ho ricevuto anche 1 2 e 5 cent. della slovenia 2007 in oblo +la capsula dei 50 cent. :P

362275[/snapback]

Ciao pur comprendendo la felicità per il nuovo arrivo in collezione vorrei ricordare che questa discussione è riservata alla segnalazione di RITROVAMENTI e NON ACQUISTI riguardanti San Marino, Monaco, Vaticano... altrimenti viene meno il senso della discussione stessa.

Saluti

Simone

362330[/snapback]

Hai ragione, concordo pienamente!

:D E' stata solo una sbandata...

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivati oggi 50 cent. del vaticano del 2003.pagati 13.99 euro. che ne pensate?quanto può valere questa moneta?ciao!! :)

362240[/snapback]

per me non vale niente, presa singolarmente perde tantissimo rispetto a tutta la divisionale. parlo di valore numismatico, quindi di "senso", e non di valore commerciale (tra l'altro difficilmente sintetizzabile)

Link al commento
Condividi su altri siti


per me non vale niente, presa singolarmente perde tantissimo rispetto a tutta la divisionale. parlo di valore numismatico, quindi di "senso", e non di valore commerciale (tra l'altro difficilmente sintetizzabile)

362621[/snapback]

Concordo, almeno in parte, con elmetto: una moneta proveniente da serie divisionale (quindi non emessa per la circolazione) ha, a mio modo di vedere, ben poco senso se presa singolarmente.

L'unica eccezione è che col Vaticano è possibile farsi la divisionale anche "a rate", visto che la confezione è smembrabile e ricomponibile a piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me non vale niente, presa singolarmente perde tantissimo rispetto a tutta la divisionale. parlo di valore numismatico, quindi di "senso", e non di valore commerciale (tra l'altro difficilmente sintetizzabile)

362621[/snapback]

Concordo, almeno in parte, con elmetto: una moneta proveniente da serie divisionale (quindi non emessa per la circolazione) ha, a mio modo di vedere, ben poco senso se presa singolarmente.

L'unica eccezione è che col Vaticano è possibile farsi la divisionale anche "a rate", visto che la confezione è smembrabile e ricomponibile a piacimento.

362709[/snapback]

Concordo, sono pecorelle smarrite...

A mio parere, il discorso cambia radicalmente con le singole del 2002, per le quali fu distribuito uno starter kit...

Infatti, le monete in mio possesso sono effettivamente circolate!

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica eccezione è che col Vaticano è possibile farsi la divisionale anche "a rate", visto che la confezione è smembrabile e ricomponibile a piacimento.

362709[/snapback]

ho fatto così per la Sede Vacante: ho comprato il cartoncino e poi le monetine.

Mi manca il 2 euro, che da solo costa quasi quanto le altre sette :P

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica eccezione è che col Vaticano è possibile farsi la divisionale anche "a rate", visto che la confezione è smembrabile e ricomponibile a piacimento.

362709[/snapback]

ho fatto così per la Sede Vacante: ho comprato il cartoncino e poi le monetine.

Mi manca il 2 euro, che da solo costa quasi quanto le altre sette :P

362903[/snapback]

:unsure: E' davvero un'impresa trovarlo...!

Quanto hai pagato mediamente le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica eccezione è che col Vaticano è possibile farsi la divisionale anche "a rate", visto che la confezione è smembrabile e ricomponibile a piacimento.

362709[/snapback]

ho fatto così per la Sede Vacante: ho comprato il cartoncino e poi le monetine.

Mi manca il 2 euro, che da solo costa quasi quanto le altre sette :P

362903[/snapback]

:unsure: E' davvero un'impresa trovarlo...!

Quanto hai pagato mediamente le altre?

362911[/snapback]

un bel po' di soldini.... preferisco dimenticare l'esborso, che è stato consistente anche se "spalmato" nel corso di quasi due anni :P

il 2€ della Sede Vacante non è introvabile... basta avere la pecunia

gli ultimi che ho visto, avevano raggiunto prezzi superiori ai 100 euro <_<

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica eccezione è che col Vaticano è possibile farsi la divisionale anche "a rate", visto che la confezione è smembrabile e ricomponibile a piacimento.

362709[/snapback]

ho fatto così per la Sede Vacante: ho comprato il cartoncino e poi le monetine.

Mi manca il 2 euro, che da solo costa quasi quanto le altre sette :P

362903[/snapback]

:unsure: E' davvero un'impresa trovarlo...!

Quanto hai pagato mediamente le altre?

362911[/snapback]

...gli ultimi che ho visto, avevano raggiunto prezzi superiori ai 100 euro <_<

362919[/snapback]

Troppo! Praticamente quanto il 2€ del 2002...!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.