Vai al contenuto
IGNORED

Monete e Francobollo Vaticano 2008 in busta


Risposte migliori

  • Risposte 165
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Papillon

    34

  • Antony

    25

  • Aimo

    16

  • Diabolik73

    14

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

purtroppo non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito. Solo l'unico con questo problema?  :(

321377[/snapback]

Se ti dicono che ci sono problemi..., allora provvedi subito all'emissione di un vaglia internazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito. Solo l'unico con questo problema?  :(

321377[/snapback]

no. anch'io ho spedito il modulo un mese fa, ma non mi hanno ancora fatto il prelievo dalla carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito. Solo l'unico con questo problema?  :(

321377[/snapback]

no. anch'io ho spedito il modulo un mese fa, ma non mi hanno ancora fatto il prelievo dalla carta di credito

322051[/snapback]

purtroppo idem...

provo continuamente a telefonare al UFN ma non c'è verso di parlare con un operatore!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito. Solo l'unico con questo problema?  :(

321377[/snapback]

no. anch'io ho spedito il modulo un mese fa, ma non mi hanno ancora fatto il prelievo dalla carta di credito

322051[/snapback]

Salve. Io ho spedito l'assegno in busta piu' di un mese fa. E fino ad oggi risulta non essere stato incassato.

Un saluto,

unexso

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito. Solo l'unico con questo problema?  :(

321377[/snapback]

no. anch'io ho spedito il modulo un mese fa, ma non mi hanno ancora fatto il prelievo dalla carta di credito

322051[/snapback]

Salve. Io ho spedito l'assegno in busta piu' di un mese fa. E fino ad oggi risulta non essere stato incassato.

Un saluto,

unexso

322128[/snapback]

Posso dirti che anche io avevo ordinato questa busta tempo fa (in funzione di uno scambio, non per tenerla) e l'assegno non risulta incassato, ma mi è tornato indietro l'avviso di ricevimento con cui avevo inviato la raccomandata contenente l'assegno.

Dunque forse sono in stallo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirata oggi la busta filatelico-numismatica, come ogni anno mi prometto di non comprarla ma poi.................. ci casco.

Link al commento
Condividi su altri siti


sarà che l'anno scorso non me l'hanno recapitata, restituendomi l'assegno versato. Quest'anno ho tentato con l'addebito su C.C., soldi prelevati. Aspettiamo l'arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non mi hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito. Solo l'unico con questo problema?  :(

321377[/snapback]

no. anch'io ho spedito il modulo un mese fa, ma non mi hanno ancora fatto il prelievo dalla carta di credito

322051[/snapback]

Salve. Io ho spedito l'assegno in busta piu' di un mese fa. E fino ad oggi risulta non essere stato incassato.

Un saluto,

unexso

322128[/snapback]

Salve.

Hanno incassato oggi 7 marzo il mio assegno, che presenta valuta 1 febbraio.

Un saluto,

unexso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirata oggi la busta filatelico-numismatica, come ogni anno mi prometto di non comprarla ma poi.................. ci casco.

322712[/snapback]

:blink: Ritirata, nel senso che ti sei recato direttamente all'ufficio FN ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirata oggi la busta filatelico-numismatica, come ogni anno mi prometto di non comprarla ma poi.................. ci casco.

322712[/snapback]

:blink: Ritirata, nel senso che ti sei recato direttamente all'ufficio FN ?

323014[/snapback]

Esatto, per la precisione è andato mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirata oggi la busta filatelico-numismatica, come ogni anno mi prometto di non comprarla ma poi.................. ci casco.

322712[/snapback]

:blink: Ritirata, nel senso che ti sei recato direttamente all'ufficio FN ?

323014[/snapback]

Esatto, per la precisione è andato mio padre.

323022[/snapback]

Ah, ora capisco!

:( La mia risulta già spedita da una settimana circa...ma niente ancora: :confused: spero che il plico quel giorno non era nella borsa rapinata al postino... :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo per me non mi hanno ancora prelevato i soldi!!! il metodo di pagamento scelto è carta postepay!  :(

323658[/snapback]

Incollati al telefono e fai l'impossibile per parlare con qualcuno e nel contempo manda anche qualche mail: sei ancora in tempo per venirne a capo..., dopodichè ti faranno penare. Pensa che, per un banale equivoco da loro stessi creato..., sto ancora aspettando del materiale filatelico ordinato a ottobre 2007...

Link al commento
Condividi su altri siti


continuo a telefonare ma oltre al disco non riesco mai a parlare con un operatore!! comunque oggi ho telefonato per l'ennesima volta e dopo aver inserito i vari codici ho notato che mi dovrebbero aver spedito la busta ed ho notato che ho il conto in rosso di pochi centesimi (avevo 44 euro di conto deposito).

Non ci sto capendo nulla perchè ho utilizzato come metodo di pagamento la carta di credito e ad oggi non mi hanno ancora prelevato i soldi...mah! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


continuo a telefonare ma oltre al disco non riesco mai a parlare con un operatore!! comunque oggi ho telefonato per l'ennesima volta e dopo aver inserito i vari codici ho notato che mi dovrebbero aver spedito la busta ed ho notato che ho il conto in rosso di pochi centesimi (avevo 44 euro di conto deposito).

Non ci sto capendo nulla perchè ho utilizzato come metodo di pagamento la carta di credito e ad oggi non mi hanno ancora prelevato i soldi...mah!  :blink:

324068[/snapback]

In verità anch'io non ci sto capendo nulla: avevi un saldo di 44€ ( la busta costa 45 € ) e attendi che ti prelevino 1€ dalla carta?

Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti


continuo a telefonare ma oltre al disco non riesco mai a parlare con un operatore!! comunque oggi ho telefonato per l'ennesima volta e dopo aver inserito i vari codici ho notato che mi dovrebbero aver spedito la busta ed ho notato che ho il conto in rosso di pochi centesimi (avevo 44 euro di conto deposito).

Non ci sto capendo nulla perchè ho utilizzato come metodo di pagamento la carta di credito e ad oggi non mi hanno ancora prelevato i soldi...mah!  :blink:

324068[/snapback]

In verità anch'io non ci sto capendo nulla: avevi un saldo di 44€ ( la busta costa 45 € ) e attendi che ti prelevino 1€ dalla carta?

Ho capito bene?

324419[/snapback]

scusami se non sono stato chiaro ma hai capito perfettamente quello che volevo dire. In effetti adesso sono in rosso con l'UFN e non lo trovo giusto pur avendo dato la mia disponibilità a prelevare dalla carta la cifra di 45 euro. Chiedevo se a qualcuno di voi fosse mai capitato qualcosa del genere e se mi devo preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.