Vai al contenuto
IGNORED

100 lire modificate azzurrino


Goblin King

Risposte migliori

Ecco le mie 100 lire con il disegno in azzurrino che ho scoperto valere di più di quelle classiche.

metto il link per non allargare la pagina

Fronte

Retro

Come potete notare le mie non sono proprio in ottime condizioni (manca l'angolino in basso a destra) vorrei comunque conoscerne il valore e anche quello che avrebbbero fds.

Grazie a tutti in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Goblin, non sono proprio un'esperto, cerco lo stesso di darti una dritta........

le foto nn sono nitidissime, mi sembra di capire decreto del 12/04/29, firme Stringher-Cima, R/ Fascio Littorio. La banconota presenta evidentissimi segni di circolazione con numerose pieghe, piccoli strappi, macchie e mancanza di una porzione di carta all'angolo destro in basso, anche se non riguarda la parte stampata. Il valore? Non so, personalmente in questo stato di conservazione, B o MB, qualche decina potrebbe anche valerli, io comunque non la acquisterei. Attendiamo comunque gli esperti per avere un valore attendibile.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.