Vai al contenuto
IGNORED

Impero cinquanta centesimi


Risposte migliori

Retro. Spero che le foto siano abbastanza comprensibili d'altra parte non riesco a postare immagini più grandi

grazie a tutti

post-9670-1213727252_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il nichelio è molto difficile da valutare in foto

Mi autocensuro :)

La tua essendo del 43 è evidentemente in acciaio e non in nichelio: cmq anche l'acciaio è difficile da valutare in foto ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Il nichelio è molto difficile da valutare in foto

Mi autocensuro :)

La tua essendo del 43 è evidentemente in acciaio e non in nichelio: cmq anche l'acciaio è difficile da valutare in foto ;)

Ciao

356555[/snapback]

Poi se non ho letto male sul catalogo il 43 è pure NC B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece per il dritto non mi esprimo...proprio non è possibile dare una valutazione corrispondente alla realtà, anche se comunque i capelli del re sembrerebbero essere nitidi però i baffi proprio non si vedono. Per il rovescio io azzardo da un minimo di SPL++++ al max di FDC. Non sono presenti colpi al bordo, il piumaggio dell'aquila sembra integro e non vi sono evidenti graffi sul campo(forse uno). Bignerebbe avere il particolare della testa per avere un'idea più chiara. La data che sembrerebbe un po' rovinata secondo me è dovuta ad un difetto del conio.

Bella moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece per il dritto non mi esprimo...proprio non è possibile dare una valutazione corrispondente alla realtà, anche se comunque i capelli del re sembrerebbero essere nitidi però i baffi proprio non si vedono. Per il rovescio io azzardo da un minimo di SPL++++ al max di FDC. Non sono presenti colpi al bordo, il piumaggio dell'aquila sembra integro e non vi sono evidenti graffi sul campo(forse uno). Bignerebbe avere il particolare della testa per avere un'idea più chiara. La data che sembrerebbe un po' rovinata secondo me è dovuta ad un difetto del conio.

Bella moneta.

356595[/snapback]

Ragazzi devo proprio smetterla di postare risposte alla mattina presto.....per fare la figura dell'intenditore alla fine ho fatto quella del P....A. Dritto e Rovescio stamattina sono finiti all'incontrario. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo agli altri SPL al R/ e qSPL al D (graffio a ore 9)

se le foto fossero più grandi forse si poteva essere più precisi

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


per avere una stima più precisa dovresti postare delle immagini + grandi e con una risoluzione migliore magari utilizzando qualche sito di share tipo www.tinypic.com

quindi per il momentom io non mi esprimo, comunque la tua moneta è in conservazione medio-alta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.