Vai al contenuto
IGNORED

quadrante nerone


dott. Gordon Freeman

Risposte migliori

ciao vorrei sapere esattamente se possibile le legende esatte dei quadranti di nero, raffiguranti la civetta con altare e sul retro l'albero e sapere quale e' il suo grado di rarita e se questo varia con le lettere della legenda

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

A me risulta che le legende siano:

D. NERO CLAU CAE AUG GER (lato civetta)

R. P M TR P IMP P P S C Cioè: pontifex maximus tribunicia potestate imperator pater patriae senatus consulto. (lato ramo di alloro).

Del valore non ti so dire, credo almeno 50 € in qualità MB-BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne ho vista una con dal lato civetta :nero cl cae aug ger, appunto volevo sapere la differenza di rarita tra le due

387935[/snapback]

Se la legenda al dritto è: NERO CL CAES AVG GER (tipo 10 del Ric) allora è il quadrante RIC 128; rarità R2

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=325&Lot=1484

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.