Vai al contenuto
IGNORED

conferma


Risposte migliori

Ciao e benvenuto nel Forum.

Prova a postare delle foto, anche se dubito sulla autenticità della moneta. Poi tutto può essere.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Le monete di prova di Grace Kelly sono in realtà medagliette coniate da privati e senza alcun valore. Di fatto si trovano su eBay al prezzo di circa 2 euri...

9fe1_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ho acquistato una moneta da 2 euro di grace kelly prova.potrà avere un valore?ciao

Lo stesso valore che hanno le miriadi di patacche spacciate per monete reali che si trovano sul noto sito. Ossia, se la rivendi spacciandola per una grande rarità numismatica magari trovi qualcuno che abbocchi, se la descrivi per quello che è (una pessima imitazione della moneta originale, e non certo una prova, visto che per la milionesima volta ripeto che NON ESISTE alcuna Euro prova) il valore è nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ho acquistato una moneta da 2 euro di grace kelly prova.potrà avere un valore?ciao

Mi dispiace pakemon2005 è un'imitazione della moneta originale priva di valore numismatico ed economico.

Per il futuro fai attenzione perchè non esistono monete Euro prova.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.