Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali Proof 2009


Risposte migliori

  • Risposte 267
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • GAETANO94

    46

  • DragoDormiente

    42

  • Diabolik73

    38

  • richterian

    37

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ah beh, vedremo, tanto per ora sono a corto di dindini dopo l'acquisto della portoghese fs 2008...

Infatti, resto anch'io in attesa di una buona occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito "Euro Blog Mkoyan"

http://mikoyan.blog.mongenie.com/

è stata presentata la serie BE Irlanda 2009 con le seguenti caratteristiche:

9 valori (contiene anche il 2 € commemorativo del 10° anniversario dell'introduzione dell'euro);

Prezzo di emissione: 80 euro ;

Tiratura : 5.000 cofanetti ;

Data di emissione: 22 luglio.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito "Euro Blog Mkoyan"

http://mikoyan.blog.mongenie.com/

è stata presentata la serie BE Irlanda 2009 con le seguenti caratteristiche:

9 valori (contiene anche il 2 € commemorativo del 10° anniversario dell'introduzione dell'euro);

Prezzo di emissione: 80 euro ;

Tiratura : 5.000 cofanetti ;

Data di emissione: 22 luglio.

Saluti

Sarà uno dei miei prossimi acquisti sono incuriosito di vedere le monete irlandesi a fondo specchio

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà uno dei miei prossimi acquisti sono incuriosito di vedere le monete irlandesi a fondo specchio

Penso che anche questa come le due precedenti sia coniata dalla zecca di Finlandia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà uno dei miei prossimi acquisti sono incuriosito di vedere le monete irlandesi a fondo specchio

Penso che anche questa come le due precedenti sia coniata dalla zecca di Finlandia.

Sicuramente perché l'Irlanda si fa coniare anche le monete d'argento da altre zecche. Una moneta a fondo specchio ancora dalla zecca di Dublino non è uscita.

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
A chi interessa su frontini è disponibile la divisionale francese Fs a 125 euro

Già, prezzo 125 € come per la 2008; non mi convince troppo per adesso, in futuro chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti


Divisionale Irlanda Proof 2009

Tiratura : 5.000

Prezzo : 80,00

post-2671-1247684263_thumb.jpg

Ho una mezza idea di acquistarla che dite sarebbe un buon acquisto ?

Se hai intenzione di acquistarla esclusivamente per investimento te la sconsiglio.

Se invece la prendi perchè ti piace, vai tranquillo io ho quella del 2007 e la qualità del conio è eccellente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Divisionale Irlanda Proof 2009

Tiratura : 5.000

Prezzo : 80,00

post-2671-1247684263_thumb.jpg

Ho una mezza idea di acquistarla che dite sarebbe un buon acquisto ?

Se hai intenzione di acquistarla esclusivamente per investimento te la sconsiglio.

Se invece la prendi perchè ti piace, vai tranquillo io ho quella del 2007 e la qualità del conio è eccellente.

Grazie mille, se la qualità del conio è buona come quella del 2007 allora la prenderò :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Divisionale Irlanda Proof 2009

Tiratura : 5.000

Prezzo : 80,00

post-2671-1247684263_thumb.jpg

Ho una mezza idea di acquistarla che dite sarebbe un buon acquisto ?

Se hai intenzione di acquistarla esclusivamente per investimento te la sconsiglio.

Se invece la prendi perchè ti piace, vai tranquillo io ho quella del 2007 e la qualità del conio è eccellente.

Grazie mille, se la qualità del conio è buona come quella del 2007 allora la prenderò :)

Contiene il 2 € EMU?

Link al commento
Condividi su altri siti


Divisionale Irlanda Proof 2009

Tiratura : 5.000

Prezzo : 80,00

post-2671-1247684263_thumb.jpg

Ho una mezza idea di acquistarla che dite sarebbe un buon acquisto ?

Se hai intenzione di acquistarla esclusivamente per investimento te la sconsiglio.

Se invece la prendi perchè ti piace, vai tranquillo io ho quella del 2007 e la qualità del conio è eccellente.

Grazie mille, se la qualità del conio è buona come quella del 2007 allora la prenderò :)

Contiene il 2 € EMU?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti


Divisionale Irlanda Proof 2009

Tiratura : 5.000

Prezzo : 80,00

post-2671-1247684263_thumb.jpg

Ho una mezza idea di acquistarla che dite sarebbe un buon acquisto ?

Se hai intenzione di acquistarla esclusivamente per investimento te la sconsiglio.

Se invece la prendi perchè ti piace, vai tranquillo io ho quella del 2007 e la qualità del conio è eccellente.

Grazie mille, se la qualità del conio è buona come quella del 2007 allora la prenderò :)

Contiene il 2 € EMU?

Si

Interessante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Su F...i è appena arrivata la Divisionale Olanda 2009 FS, che sembra contenere anche il 2 € EMU. Prezzo 75 €.

Ti confermo che la divisionale contiene il 2 euro EMU, però la puoi acquistare direttamente dalla Zecca Olandese a 59,95

http://en.knm.nl/sanashop_v2/knm/pages/det..._11650000000012

Link al commento
Condividi su altri siti


Su F...i è appena arrivata la Divisionale Olanda 2009 FS, che sembra contenere anche il 2 € EMU. Prezzo 75 €.

Ti confermo che la divisionale contiene il 2 euro EMU, però la puoi acquistare direttamente dalla Zecca Olandese a 59,95

http://en.knm.nl/sanashop_v2/knm/pages/det..._11650000000012

Ottimo. Si vedrà. :)

Quanto sono le spese di spedizione? E poi come spediscono, per posta o con corriere espresso?

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi per il mio compleanno mi sono comprato la serie divisionale del vaticano proof 2009...a 160 euri... è stato un buon affare secondo voi?? :)

Diciamo di si anche se si può trovare a 150-155 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi per il mio compleanno mi sono comprato la serie divisionale del vaticano proof 2009...a 160 euri... è stato un buon affare secondo voi?? :)

Diciamo di si anche se si può trovare a 150-155 euro

su ebay ho visto che alcuni li vendono già a più di 190 euro....pura speculazione??

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi per il mio compleanno mi sono comprato la serie divisionale del vaticano proof 2009...a 160 euri... è stato un buon affare secondo voi?? :)

Diciamo di si anche se si può trovare a 150-155 euro

su ebay ho visto che alcuni li vendono già a più di 190 euro....pura speculazione??

Fai te ..il prezzo di emissione dall'UFN è di 140,00 euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La divisionale irlandese, comprensiva del 2 euro EMU, viene emessa oggi http://www.centralbank.ie/frame_main.asp?p...;nv=ncn_nav.asp

Qualche giorno fà ho inviato, via fax, il modulo d'ordine che comprendeva sia la divisionale che il 10 € cultura celtica.Speriamo che l'ordine sia andato a buon fine.

Aspetto un riscontro attraverso la carta di credito.

Per ora tutto tace. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche giorno fà ho inviato, via fax, il modulo d'ordine che comprendeva sia la divisionale che il 10 € cultura celtica.Speriamo che l'ordine sia andato a buon fine.

Aspetto un riscontro attraverso la carta di credito.

Per ora tutto tace. :rolleyes:

Ho una mezza idea di fare il tuo stesso acquisto.

sto riflettendo............... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.