Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Umberto I 1878.


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

facendo un giro sui ebay mi è capitato di imbattermi in questa inserzione:

5 lire Umberto I 1878

A parte che le foto non sono chiarissime, ma a giudicare dal bordo irregolare e inesistente a ore 12 nel dritto e nel rovescio, mi sembra un pessimo falso.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto non lascia molto spazio ad un esame seriamente attendibile ma personalmente penso che sia troppo bella per esser vera !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Avendo dei dubbi sulla sua originalità, certamente non spenderei il capitale richiesto a scatola chiusa.

Le foto non aiutano, però a dubitare si fa peccato ed il più delle volte ci si azzecca.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah morini ricambi, scommetto che la perizia a cui allude è della motorizzazione.

le foto son troppo piccole ma già la data mi puzza molto sembra molto meno in rilievo di quanto dovrebbe essere...poi si in effetti è troppo bella :-))

Link al commento
Condividi su altri siti


già la data mi puzza molto sembra molto meno in rilievo di quanto dovrebbe essere.

Sembrerebbero 8 a tenaglia, caratteristica che non è di certo consueta per uno scudo di Umberto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le altre "banconote" in vendita sono 1 ONE DISNEY DOLLAR & Co. .... tra un po' metterà all'asta anche la proprietà di "Parco della Vittoria" :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.