SporaN27 Inviato 18 Giugno, 2009 #1 Inviato 18 Giugno, 2009 ho trovato questa immagine sul web e ho segnato gli imperatori che possiedo.mi ricorda molto quando collezionavo figurine.so che non completerò mai la lista,però credo dia soddisfazione riempire questa immagine di "x". Cita
SporaN27 Inviato 18 Giugno, 2009 Autore #2 Inviato 18 Giugno, 2009 e qui l'immagine originale per chi volesse divertirsi allo stesso modo o avere sotto mano la successione dei vari imperatori: Cita
quattrino Inviato 21 Giugno, 2009 Supporter #4 Inviato 21 Giugno, 2009 Bella immagine .... sembra la mia collezione! :D A parte gli scherzi, anche io mi sono fatto una manco lista anche se senza immagini. Nella tua però vengono indicati anche personaggi che non diventarono mai imperatori. Così a occhio vedo: Elio, Valeriano II, Massimo (figlio di Massimino trace), Tetrico II (anche se qui qualche dubbio c'è)....Poi su Giulio Cesare si potrebbe discutere all'infinito.... Cita
SporaN27 Inviato 21 Giugno, 2009 Autore #5 Inviato 21 Giugno, 2009 se riesci ad ingrandire la foto sotto quelle monete trovi scritto "cesare".infondo al poster inoltre ci sta la leggenda con i vari pallini colorati che rinviano agli augusti ufficiali,agli usurpatori ecc ecc.vi do un consiglio.per visualizzare questa foto al meglio scaricate il programma di google "picasa" occupa pochi mega.è un programma di visualizzazione di immagini molto leggero ma soprattutto permette di zoomare per oltre il 40% in più senza che si perdi la qualità delle stesse che aperte e zoomate con altri programmi si sgranano. Cita
quattrino Inviato 21 Giugno, 2009 Supporter #6 Inviato 21 Giugno, 2009 Grazie spora. Ho scaricato il programma, che mi sembra molto ben fatto. Cita
mika Inviato 25 Giugno, 2009 #7 Inviato 25 Giugno, 2009 http://www.dirtyoldcoins.com/shop/posters/ a questo link potrete trovarne di altri... Che idea grandiosa, peccato siano un po' piccole le immagini... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..