Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo rame 1911


Risposte migliori

per lo meno spl forse di piu perchè con la plastica della perizia non riesco a vedere bene i rilievi però è molto collezinabile B)

Link al commento
Condividi su altri siti


per lo meno spl forse di piu perchè con la plastica della perizia non riesco a vedere bene i rilievi però è molto collezinabile B)

la plastica e la piccolezza della moneta non permettono di apprezzarla in fotografia...

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto e la plastica della bustina non rendono bene la bellezza della moneta. Difficile dare un giudizio. Immaginandola senza bustina potrei azzardare un BB-Qspl.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49
La foto e la plastica della bustina non rendono bene la bellezza della moneta. Difficile dare un giudizio. Immaginandola senza bustina potrei azzardare un BB-Qspl.

Quoto in pieno.

La perizia potrà anche essere superiore, ma la foto è quello che è. Si giudica purtroppo quello che si vede.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente averla in mano sarebbe un' altra cosa ma dalla foto postate,

si sbaglia facilmente.

Direi che allo SPL ci può arrivare, oltre no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto altri 1 centesimi prora che perdono sulla effettiva conservazione reale per il fatto di avere il conio leggermente stanco. Forse questo è un caso, le lettere in certi punti perdono un poco l'incisività nel rilievo.

Io personalmente possiedo 1 cent 1918 acquistato in fdc rosso che presente le caratteristiche che ho appena descritto, e ne fanno perdere un po' in aspetto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.