Vai al contenuto
IGNORED

Quale titolo di studio avete?


simone

Quale titolo di studio avete?  

81 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Michele2198

    4

  • Paleologo

    3

  • Paolino67

    2

  • Mirko

    2

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='Paleologo' date='21 settembre 2005, 15:48'][quote name='micheleavanzo' date='21 settembre 2005, 15:44']Ehi, un collega! ;)
[right][snapback]52789[/snapback][/right]
[/quote]
Piano di studi?
[right][snapback]52790[/snapback][/right]
[/quote]

Fino al terzo anno tutti i corsi erano in comune.
Al quarto anno ho scelto l'indirizzo fisica medica, quindi ho seguito i corsi di Fisica Medica (teoria e laboratorio), Biofisica e Fisica Biologica, in più Complementi di Fisica Teorica.

Tu?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Maturità scientifica e, si spera, tra qualche mese laurea in Ingegneria Elettronica (vecchio tipo, quella luuuuunga  ).
Altri ingegneri o futuri tali? [/quote]





Laurea in Ingegneria Civile Vecchio Ordinamento... non quella lunga...quella lunghissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH............................................................ :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono laureato in Scienze Politiche ad indirizzo legale e ho il Master in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali... ma non sono mai stato un secchione...

Lord Acton
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='Newton' date='22 settembre 2005, 09:40']Laurea in ingegneria meccanica vecchio ordinamento, quella la cui durata è per t tendente a
[/quote]

Beh mi sembra un nick molto appropriato!

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, allora un saluto [b][color=red]particolare[/color][/b] a tutti i colleghi ingegneri...
:moon:

[i]scusate ma questa faccina è troppo bella! (anche se non è esattamente una faccina)[/i]
Link al commento
Condividi su altri siti


Salute colleghi fisici (non praticanti come me, se non ho capito male ;) ), io ho seguito il piano di studi in fisica della materia, la tesi in fisica dei solidi e poi... mi sono squagliato!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rainywinter' date='22 settembre 2005, 10:14']Beh, allora un saluto [b][color=red]particolare[/color][/b] a tutti i colleghi ingegneri...
:moon:

[i]scusate ma questa faccina è troppo bella! (anche se non è esattamente una faccina)[/i]
[right][snapback]52953[/snapback][/right]
[/quote]


Be' se penso ai nostri politici, questa E' una faccia..... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paleologo' date='22 settembre 2005, 13:16']Salute colleghi fisici (non praticanti come me, se non ho capito male  ;) ), io ho seguito il piano di studi in fisica della materia, la tesi in fisica dei solidi e poi... mi sono squagliato!
[right][snapback]53001[/snapback][/right]
[/quote]

in realtà sono praticante (lavoro in ospedale). Ricambio il saluto :) !
Link al commento
Condividi su altri siti


Come la stragrande maggioranza di voi, anche io mi sono fermato dopo il diploma (perito edile). La teoria mi è sempre piaciuta meno della pratica ed ho quindi deciso di andarmi a cercare un lavoro il prima possibile. :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.