Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Grace Kelly


2 Euro Grace Kelly  

140 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • Risposte 232
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Mirko8710

    23

  • richterian

    21

  • Papillon

    20

  • Diabolik73

    16

IMHO sarebbe stato interessante mettere più risposte possibili...

Comunque, io ne ho comprato due al Grimaldi Forum (e poi mi sono fatto un bel bagno al mare)

Con una delle bellissime commesse del negozio? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Con una delle bellissime commesse del negozio? :P

Veramente quella volta c'erano un uomo ed una donna...

Piuttosto, se ti capita di passare da MC va' a Fontvieille all'ufficio che si occupa di targhe e patenti. Una delle addette è una ragazza deliziosa, che aggiunge ad un tono molto cordiale ed affabile ed un'oggettiva bellezza il fascino dato dall'accento francese...

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque se continuasse a costare intorno ai 1000€ mettendo da parte 1€ al giorno in 2 anni e 9 mesi circa la compriamo :P :D :)

Vero anche questo, ma visto che sono in vena di citazioni oggi:

"100 dollari al 7 per cento d'interesse, composto trimestralmente, per 200 anni, salgono a più di 100.000.000 dollari... ma allora non varranno più niente." (R. A. Heinlein)

A questi livelli ribadisco che non l'avrò mai; tuttavia, se dovessi vincere al superenalotto... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque se continuasse a costare intorno ai 1000€ mettendo da parte 1€ al giorno in 2 anni e 9 mesi circa la compriamo :P :D :)

Vero anche questo, ma visto che sono in vena di citazioni oggi:

"100 dollari al 7 per cento d'interesse, composto trimestralmente, per 200 anni, salgono a più di 100.000.000 dollari... ma allora non varranno più niente." (R. A. Heinlein)

A questi livelli ribadisco che non l'avrò mai; tuttavia, se dovessi vincere al superenalotto... :P :P

Naturalmente stavo scherzando, non credo che passati 2 anni e 9 mesi, quei mille euro verrebbero usati per il Grace Kelly, avrei veramente la sensazione di buttarli in mare (per rimanere in tema :))

O sotto i 200 o nulla. <_<

O.T.: ottima citazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistata in cofanetto su Ebay appena uscita sui 115 euro

Penso che chi te l'ha venduta forse ci ha rimesso anche qualcosina, oltre che non guadagnarci :P

Dai 115 togli le commissioni che ha dovuto pagare ad ebay, e sicuramente ci ha perso. Credo tu sia quello che l'ha presa "spendendo di meno".....seduto comodamente a casa, senza nemmeno spendere i soldi di benzina per andare al Grimaldi Forum B)

eppure all' epoca pensavo gia' di averla strapagata

Link al commento
Condividi su altri siti


Non amo fare ipotesi (se no farei il mago...)

ma analizzando solo la curva di aumento dei prezzi, questa moneta, non ha mai diminuito il prezzo ma nemmeno stagnato.

se in 2 anni è passata da 40 euro a 1200 in altri due anni potrebbe passare da 1200 a 36000 ovvero (30 volte di più)?

oppure è fantanumismatica???

Link al commento
Condividi su altri siti


Non amo fare ipotesi (se no farei il mago...)

ma analizzando solo la curva di aumento dei prezzi, questa moneta, non ha mai diminuito il prezzo ma nemmeno stagnato.

se in 2 anni è passata da 40 euro a 1200 in altri due anni potrebbe passare da 1200 a 36000 ovvero (30 volte di più)?

oppure è fantanumismatica???

A parte che il prezzo iniziale era di 110 euro, penso proprio che sia fantanumismatica.

Io credo, forse è una mia speranza recondita, che la curva nei prossimi 2 anni vada da 1200 a 800 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non amo fare ipotesi (se no farei il mago...)

ma analizzando solo la curva di aumento dei prezzi, questa moneta, non ha mai diminuito il prezzo ma nemmeno stagnato.

se in 2 anni è passata da 40 euro a 1200 in altri due anni potrebbe passare da 1200 a 36000 ovvero (30 volte di più)?

oppure è fantanumismatica???

A parte che il prezzo iniziale era di 110 euro, penso proprio che sia fantanumismatica.

Io credo, forse è una mia speranza recondita, che la curva nei prossimi 2 anni vada da 1200 a 800 euro.

Concordo con l'amico Skater, non riesco ad immaginare l'andamento dei prezzi dei prossimi due anni ma sicuramenete la moneta non raggiungerà i 36.000 euro, non scherziamo questa è proprio fantanumismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non amo fare ipotesi (se no farei il mago...)

ma analizzando solo la curva di aumento dei prezzi, questa moneta, non ha mai diminuito il prezzo ma nemmeno stagnato.

se in 2 anni è passata da 40 euro a 1200 in altri due anni potrebbe passare da 1200 a 36000 ovvero (30 volte di più)?

oppure è fantanumismatica???

A parte che il prezzo iniziale era di 110 euro, penso proprio che sia fantanumismatica.

Io credo, forse è una mia speranza recondita, che la curva nei prossimi 2 anni vada da 1200 a 800 euro.

Concordo con l'amico Skater, non riesco ad immaginare l'andamento dei prezzi dei prossimi due anni ma sicuramenete la moneta non raggiungerà i 36.000 euro, non scherziamo questa è proprio fantanumismatica.

taqvt3.gif

36000 Euro ? 15xa62r.gif

Penso che nella storia della numismatica sia un numero irrisorio quello delle monete che hanno raggiunto certe cifre, e questa non ha proprio NIENTE nemmeno per avvicinarsi, nè alle cifre citate, nè al valore intrinseco di quelle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistata in cofanetto su Ebay appena uscita sui 115 euro

Penso che chi te l'ha venduta forse ci ha rimesso anche qualcosina, oltre che non guadagnarci :P

Dai 115 togli le commissioni che ha dovuto pagare ad ebay, e sicuramente ci ha perso. Credo tu sia quello che l'ha presa "spendendo di meno".....seduto comodamente a casa, senza nemmeno spendere i soldi di benzina per andare al Grimaldi Forum B)

io ho speso ancora meno....

110 euro e basta, me l'hanno portata a casa dal Forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ce l'ho e se non scende sotto i 150 € che già mi sembra un prezzo folle, non la comprerò mai neanche se sono obbligato.

Potevo comprarla a 110 € ma già mi sembrava un prezzo folle.

Se devo spendere 1000 € per questa moneta da 2 €, allora mi compro quasi tutte le Divisionali del Vaticano per quel prezzo....non credo che questa moneta salirà sempre di valore fino all'eternità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono anch'io del parere che il prezzo di questa moneta è destinato a stabilizzarsi, nel prossimo futuro, intorno agli 800 €. Non può salire ancora: pur essendo una commemorativa a circolazione ordinaria..., è da considerarsi a pieno titolo una moneta da collezione..., e 20 mila pezzi, secondo me, non sono pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

Da fonti molto attendibili ho saputo che le monete vengono date di resto in un negozio ubicato in questa strada. ;)

post-2671-1252079601_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato che un utente ha indicato di possedere la moneta in busta filatelico-numismatica, gradirei che lasciasse un commento sul prezzo e la modalità di riperimento.

Grazie anticipatamente per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

Da fonti molto attendibili ho saputo che le monete vengono date di resto in un negozio ubicato in questa strada. ;)

post-2671-1252079601_thumb.png

Se mi dici dove si trova ci vado subito :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

Da fonti molto attendibili ho saputo che le monete vengono date di resto in un negozio ubicato in questa strada. ;)

post-2671-1252079601_thumb.png

Se mi dici dove si trova ci vado subito :D :D :D

mi dispiace è una località top secret :P

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

Da fonti molto attendibili ho saputo che le monete vengono date di resto in un negozio ubicato in questa strada. ;)

post-2671-1252079601_thumb.png

Se mi dici dove si trova ci vado subito :D :D :D

mi dispiace è una località top secret :P

Faccendo una piccola ricerca il vicolo della fortuna si trova a Toscana di Pienza - provincia di Siena

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

Da fonti molto attendibili ho saputo che le monete vengono date di resto in un negozio ubicato in questa strada. ;)

post-2671-1252079601_thumb.png

Se mi dici dove si trova ci vado subito :D :D :D

mi dispiace è una località top secret :P

Faccendo una piccola ricerca il vicolo della fortuna si trova a Toscana di Pienza - provincia di Siena

Lavori nei servizi segreti ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

Da fonti molto attendibili ho saputo che le monete vengono date di resto in un negozio ubicato in questa strada. ;)

post-2671-1252079601_thumb.png

Se mi dici dove si trova ci vado subito :D :D :D

mi dispiace è una località top secret :P

Faccendo una piccola ricerca il vicolo della fortuna si trova a Toscana di Pienza - provincia di Siena

Lavori nei servizi segreti ? ;)

No, chissà magari in futuro :lol: :D

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.