Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Grace Kelly


2 Euro Grace Kelly  

140 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Nel vicolo della Fortuna di Pienza le monete sono finite da un bel po'.

Prova qui:

Certo che sono finite le ho prese tutte io :D

Grazie per la segnalazione, mi precipito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 232
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Mirko8710

    23

  • richterian

    21

  • Papillon

    20

  • Diabolik73

    16

Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

E' arrivata a 2107 euro :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

E' arrivata a 2107 euro :o :o

Sinceramente a questi prezzi neanche se vincessi al supeenalotto la prenderei...mi sembra davvero buttare via soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

E' arrivata a 2107 euro :o :o

che brutta storia..... :ph34r: ........... :bandit:

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

E' arrivata a 2107 euro :o :o

che brutta storia..... :ph34r: ........... :bandit:

:huh: Se non fosse per l'asta non ci avrei mai creduto: se hai 1000 € la comperi senza problemi, mentre in quest'occasione è schizzata al doppio...

Follia generale ? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io la prima l'acquistai a 220 euro per la fretta di guadagarci qualcosa la rivendetti a 360 euro, e ne acquistai subito una seconda a 340 euro che non ho più rivenduto, praticamente mi è costata 200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ne possiedo una, pagata 280 euro al convegno numismatico di Riccione 5-6 settembre 2007.

Ora, venuto a conoscenza dell'esistenza della busta filatelico-numismatica, sarei interessato ad un ipotetico acquisto: ho cercato un po in internet, ma non ne trovo traccia.

Sapreste dirmi gentilmente dove potrei andarla a cercare?..un negozio, un sito? (e anche un prezzo indicativo :D )

Grazie a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


ho speso 70€ per la 2€ Vaticano commemorativa 2006....credo che per 99.99€ mi prendo volentieri la 2€ Monaco....quanto tempo debbo aspettare per farla scendere a quei prezzi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

E' arrivata a 2107 euro :o :o

che brutta storia..... :ph34r: ........... :bandit:

:huh: Se non fosse per l'asta non ci avrei mai creduto: se hai 1000 € la comperi senza problemi, mentre in quest'occasione è schizzata al doppio...

Follia generale ? :wacko:

Ragazzi, non scherziamo... Queste sono aste fasulle.

Sono tentativi da parte di qualche venditore di far credere che il valore di questa moneta è senza limiti.

Una domanda di pura logica : perchè dovrei scannarmi con altri presunti acquirenti spendendo il doppio di quello che spenderei in qualunque altra asta ?

Solo un demente cronico potrebbe rilanciare a offerte con valori simili.

Discutendo ed esponendo il vostro stupore fate il gioco di questi mitomani.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Però la spedizione è gratuita... :D :P

E' arrivata a 2107 euro :o :o

che brutta storia..... :ph34r: ........... :bandit:

:huh: Se non fosse per l'asta non ci avrei mai creduto: se hai 1000 € la comperi senza problemi, mentre in quest'occasione è schizzata al doppio...

Follia generale ? :wacko:

Ragazzi, non scherziamo... Queste sono aste fasulle.

Sono tentativi da parte di qualche venditore di far credere che il valore di questa moneta è senza limiti.

Una domanda di pura logica : perchè dovrei scannarmi con altri presunti acquirenti spendendo il doppio di quello che spenderei in qualunque altra asta ?

Solo un demente cronico potrebbe rilanciare a offerte con valori simili.

Discutendo ed esponendo il vostro stupore fate il gioco di questi mitomani.

Infatti pensavo anch'io alla stessa cosa, ma nel contempo riflettevo anche sul fatto che a fine asta colui che aveva architettato il tutto doveva pur pagare la tariffa...

Insomma si può arrivare a tanto? Ne vale la pena?

Io non saprei... Sono indeciso...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, non scherziamo... Queste sono aste fasulle.

Sono tentativi da parte di qualche venditore di far credere che il valore di questa moneta è senza limiti.

Una domanda di pura logica : perchè dovrei scannarmi con altri presunti acquirenti spendendo il doppio di quello che spenderei in qualunque altra asta ?

Solo un demente cronico potrebbe rilanciare a offerte con valori simili.

Discutendo ed esponendo il vostro stupore fate il gioco di questi mitomani.

Caro cig, spero che tu abbia ragione, ma voglio ravvisarti anche sul fatto che, alcune volte, quando le persone si fissano su delle aste in particolar modo, a costo di vincerle, pagano il doppio del prezzo di mercato. Te lo dico perchè un mio conoscente, vende a livello "commerciale" merce elettronica, a prezzi molto convenienti, con asta, e ti assicuro che ogni volta le aste finiscono il più delle volte a 200-300€ più del prezzo di negozio. In casi eclatanti anche al doppio! :blink: La gente molte volte fatica a ragionare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto continuo a chiedermi perchè, almeno io, non ho mai visto un'asta della busta filatelica Numismatica...

A dir la verità io invece quella busta l'ho vista solo su eBay. Se ne parlò anche qui http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...elly&st=150 e nella pagina seguente.

Adesso mi rendo conto che partecipai anch'io a quella discussione... L'asta fu linkata da maxor ad inizio Marzo di quest'anno...

A quanto si chiuse? :

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, non scherziamo... Queste sono aste fasulle.

Sono tentativi da parte di qualche venditore di far credere che il valore di questa moneta è senza limiti.

Una domanda di pura logica : perchè dovrei scannarmi con altri presunti acquirenti spendendo il doppio di quello che spenderei in qualunque altra asta ?

Solo un demente cronico potrebbe rilanciare a offerte con valori simili.

Discutendo ed esponendo il vostro stupore fate il gioco di questi mitomani.

Infatti pensavo anch'io alla stessa cosa, ma nel contempo riflettevo anche sul fatto che a fine asta colui che aveva architettato il tutto doveva pur pagare la tariffa...

Insomma si può arrivare a tanto? Ne vale la pena?

Io non saprei... Sono indeciso...

Esistono gli strumenti per annullare una transazione e se la transazione, come presumo, è fasulla, al termine hai due possibilità :

1) trovi il pollo cosmico che casca nella trappola e rilancia prendendosi il bidone del millennio, e a quel punto le commissioni sulla vendita le paghi MOOOOOOOLTO volentieri.

2) non trovi il pollo e annulli la transazione, pagando la sola tariffa d'inserzione che è ridicola, sempre che tu non goda di una delle frequenti promozioni sulle vendite che ti permettono di mettere in vendita gratuitamente (e quindi paghi 0).

Ragazzi, non scherziamo... Queste sono aste fasulle.

Sono tentativi da parte di qualche venditore di far credere che il valore di questa moneta è senza limiti.

Una domanda di pura logica : perchè dovrei scannarmi con altri presunti acquirenti spendendo il doppio di quello che spenderei in qualunque altra asta ?

Solo un demente cronico potrebbe rilanciare a offerte con valori simili.

Discutendo ed esponendo il vostro stupore fate il gioco di questi mitomani.

Caro cig, spero che tu abbia ragione, ma voglio ravvisarti anche sul fatto che, alcune volte, quando le persone si fissano su delle aste in particolar modo, a costo di vincerle, pagano il doppio del prezzo di mercato. Te lo dico perchè un mio conoscente, vende a livello "commerciale" merce elettronica, a prezzi molto convenienti, con asta, e ti assicuro che ogni volta le aste finiscono il più delle volte a 200-300€ più del prezzo di negozio. In casi eclatanti anche al doppio! :blink: La gente molte volte fatica a ragionare :D

Beh, scusa Mirko, ma in questi frangenti si tratta veramente di sprovveduti.

Se chi tenta questi colpi trova il folle che abbocca, fanno bene a farlo e anche a ripeterlo questo tipo di porcherie.

Fortunatamente però sono pochi gli allocchi che possono permettersi di buttare 1000 Euro e passa solo per il gusto di crogiolarsi nel proprio autogodimento per aver vinto un'asta...

Link al commento
Condividi su altri siti


ne posseggo una acquistata a 420 euro e che sto' seriamente pensando di vendere :D :D

Se è l'unica che possiedi, ti suggerisco di attendere il mercato che piega prende...

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, scusa Mirko, ma in questi frangenti si tratta veramente di sprovveduti.

Se chi tenta questi colpi trova il folle che abbocca, fanno bene a farlo e anche a ripeterlo questo tipo di porcherie.

Fortunatamente però sono pochi gli allocchi che possono permettersi di buttare 1000 Euro e passa solo per il gusto di crogiolarsi nel proprio autogodimento per aver vinto un'asta...

Certo cig, sprovveduti all'ennesima potenza, che come hai detto tu possono permettersi certe "soddisfazioni". Fortunatamente non tutti son così. Io, infatti, sono di quelli che una volta effettuata l'offerta massima non mi smuovo, se va bene, sono contento, se va male, pace. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comprata il 6 Maggio 2008 su ebay in Francia a 424 euro, incluse spese postali; feci una follia ma, collezionando bimetalliche, non poteva mancarmi ... :)

Saluti

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Non ricordo se l'ho già chiesto questo (e chiedo venia in caso di risposta affermativa), ma siccome non la trovo da nessuna parte allora riprovo qui, visto che siete tutti esperti:

qualcuno è a conoscenza di qualche neguzio in cui sono in vendita buste filatelico numismatiche del GK?

Grazie per le risposte

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno è a conoscenza di qualche neguzio in cui sono in vendita buste filatelico numismatiche del GK?

Personalmente non l'ho mai vista in vendita neppure qui http://www.comptoir-philatelique.com/ che è il più grande negozio filatelico-numismatico di Monaco e che ha anche un negozio su eBay http://stores.shop.ebay.it/COMPTOIR-PHILATELIQUE-DE-MONACO__W0QQ_armrsZ1

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente non l'ho mai vista in vendita neppure qui http://www.comptoir-philatelique.com/ che è il più grande negozio filatelico-numismatico di Monaco e che ha anche un negozio su eBay http://stores.shop.ebay.it/COMPTOIR-PHILATELIQUE-DE-MONACO__W0QQ_armrsZ1

Inizio a pensare che siano state aperte per estrapolare la moneta, che a quanto pare varrebbe di più senza la busta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Inizio a pensare che siano state aperte per estrapolare la moneta, che a quanto pare varrebbe di più senza la busta...

Difficile possa essere successo. Senza il cofanetto ho visto in vendita solo una montagna di falsi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente non l'ho mai vista in vendita neppure qui http://www.comptoir-philatelique.com/ che è il più grande negozio filatelico-numismatico di Monaco e che ha anche un negozio su eBay http://stores.shop.ebay.it/COMPTOIR-PHILATELIQUE-DE-MONACO__W0QQ_armrsZ1

Quindi a tuo parere è da considerarsi..introvabile?

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.