Vai al contenuto
IGNORED

firmata securitas dopo cura


Risposte migliori

Almeno adesso è leggibile e non ti diranno che è "romana".

Non credo che si possa fare più di così.

Moneta con rilievi consumati, specie al R/.

Secondo me non siamo al BB, ma al tuo posto mi godrei il risultato.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

EH SI...LA SODDISFAZIONE C'E'...ANCHE SE MB...

DICEVANO...QUESTA NON POTRA' MAI TORNARE LEGGIBILE...E' UNA MONETA ROMANA E DI BRONZO...NON E' ARGENTO!!!

E INVECE... :rolleyes:

L'AVEVO IDENTIFICATA GIA'...MI DICEVO FRA ME E ME INSIEME ALLA MIA COMPAGNA DI "RESTAURO"...A QUANTO PARE NE SAPPIAMO MEGLIO NOI CHE GLI ESPERTI...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella conservazione in cui era non poteva certo tornare FDC; per me hai fatto il massimo che si poteva fare, e mi fermerei lì. Non è certo in alta conservazione ma è cmq collezionabile, c'è di peggio sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso consigliarti un ultimo ritocco,

prova con : in un contenitore succo di limone e acqua demineralizzata metti la moneta nella soluzione tra due foglietti di alluminio da cucina e lasciala per 1/2 ora poi la immergi nell'acqua demineralizzata per il risciacquo, asciugala con un panno morbido, puoi anche riprovare, il risultato non garantisce la guarigione viste le condizioni della moneta

ciao e buon lavoro

numj07

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.