Vai al contenuto
IGNORED

Euro più ricercati


Risposte migliori

Ciao,

scusatemi se mi intrometto ma vedendo a che prezzi sono arrivate le 10 c 2004 visto che ne ho un rotolino voi mi consigliereste di aprirlo e metterlo nelle capsule o di lasciarlo in un luogo dove non subisca urti(dove è adesso).

ciao

giangi_75it

Ti rispondo soggettivamente, in quanto collezionista di rotolini: non aprirlo mai, soprattutto se da collezione! Custodiscilo in un ambiente asciutto, magari sottovuoto, ossia in un contenitore con chiusura a tenuta stagna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • pesnad

    12

  • cig

    10

  • Diabolik73

    10

  • Papillon

    10

Utenti più attivi in questa discussione

Ti rispondo soggettivamente, in quanto collezionista di rotolini: non aprirlo mai, soprattutto se da collezione! Custodiscilo in un ambiente asciutto, magari sottovuoto, ossia in un contenitore con chiusura a tenuta stagna!

Ho alcuni rotolini di monete, ma non posso definirmi collezionista di rotolini.

Invito comunque a seguire il consiglio dell'amico Papillon, escludendo l'ipotesi dell'apertura del rotolino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Uff.. ero già li pronto ad aprirlo pensando mi diceste che è meglio conservare ogni singola moneta nelle capsule e che osservando tutte le monete si potrebbero trovare varianti ed invece tutti concordi nel conservare bene i rotolini( si vede che non sono un collezionista di rotolini e di euro solo curioso).

Grazie tante delle risposte

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.