MiticoThor Inviato 16 Ottobre, 2009 #101 Inviato 16 Ottobre, 2009 Ciao Skater, Ti ho inviato un messaggio e scusa ancora per il ritardo. Cita
GAETANO94 Inviato 20 Ottobre, 2009 #102 Inviato 20 Ottobre, 2009 Ecco la foto della divisionale cipriota: Cita
skaterghost Inviato 20 Ottobre, 2009 Autore #103 Inviato 20 Ottobre, 2009 Ho dato un'occhiata ai prezzi della divisionale, nel negozio di F....ini la divisionale Cipriota viene venduta a , 35 euro + spese di spedizione su E..y qualche euro in più. :) Cita
Diabolik73 Inviato 20 Ottobre, 2009 #104 Inviato 20 Ottobre, 2009 Ho dato un'occhiata ai prezzi della divisionale, nel negozio di F....ini la divisionale Cipriota viene venduta a , 35 euro + spese di spedizione su E..y qualche euro in più. :) Mi puoi ricordare il prezzo di emissione e la tiratura della divisionale ? grazie Cita
GAETANO94 Inviato 20 Ottobre, 2009 #105 Inviato 20 Ottobre, 2009 Mi puoi ricordare il prezzo di emissione e la tiratura della divisionale ? grazie La tiratura ricordo che è di 15.000 pezzi il prezzo d'emissione se non sbaglio 25 euro Cita
skaterghost Inviato 20 Ottobre, 2009 Autore #106 Inviato 20 Ottobre, 2009 La tiratura ricordo che è di 15.000 pezzi il prezzo d'emissione se non sbaglio 25 euro GAETANO94 mi ha anticipato, tutto giusto, caro Diabolik73 credo che a Bologna tuo padre troverà sicuramente un buon prezzo. Facci sapere. Cita
Diabolik73 Inviato 20 Ottobre, 2009 #107 Inviato 20 Ottobre, 2009 GAETANO94 mi ha anticipato, tutto giusto, caro Diabolik73 credo che a Bologna tuo padre troverà sicuramente un buon prezzo. Facci sapere. Vi ringrazio per le informazioni. ;) Mio padre non è ancora sicuro di andare a Bologna, speriamo che decida per il si, riesce sempre ad effettuare acquisti a prezzi molto competitivi. Cita
skaterghost Inviato 24 Ottobre, 2009 Autore #108 Inviato 24 Ottobre, 2009 Da una newsletter arrivatami: the 2 Euro commemorative coin Finland 2009 „200 Years Autonomy” will be issued tomorrow on the 23rd of October. I expect to get the coins at the same day in the evening. On Monday the dispatch will start (if you only wait for this coin/roll). Italy switched the issue of the 2 Euro commemorative coin “Braille”. An issue date is not firm yet. Slovakia 2 Euro commemorative coin “Democracy” is going to be issued on the 10th of November. I will get the coins on the 12th of November. Cita
aramis76 Inviato 27 Ottobre, 2009 #109 Inviato 27 Ottobre, 2009 Da una newsletter arrivatami: the 2 Euro commemorative coin Finland 2009 „200 Years Autonomy” will be issued tomorrow on the 23rd of October. I expect to get the coins at the same day in the evening. On Monday the dispatch will start (if you only wait for this coin/roll). Italy switched the issue of the 2 Euro commemorative coin “Braille”. An issue date is not firm yet. Slovakia 2 Euro commemorative coin “Democracy” is going to be issued on the 10th of November. I will get the coins on the 12th of November. Cavoli... ho dormito! Mi è proprio sfuggita la discussione. Per la prox volta ci sono sicuramente! (avanzato niente vero? Qualche ritiro...) Cita
skaterghost Inviato 27 Ottobre, 2009 Autore #110 Inviato 27 Ottobre, 2009 Cavoli... ho dormito! Mi è proprio sfuggita la discussione. Per la prox volta ci sono sicuramente! (avanzato niente vero? Qualche ritiro...) Mi spiace, sarà per la prossima :) P.s. La divisionale Cipriota non è ancora in mano al mio commerciante. Cita
skaterghost Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore #111 Inviato 30 Ottobre, 2009 Ieri pomeriggio mi ha contattato il mio amico commerciante, ha ricevuto le monete da Cipro e dopo un piccolo viaggetto in Finlandia dice di essersi procurato anche il 2 euro commemorativo 200° Anniversario Autonomia finlandese. Cita
skaterghost Inviato 30 Ottobre, 2009 Autore #112 Inviato 30 Ottobre, 2009 Nel primo post di questa discussione ho inserito a fianco dei nickname il numero della raccomandata :) Coraggio manca poco alla spedizione :D Cita
skaterghost Inviato 2 Novembre, 2009 Autore #113 Inviato 2 Novembre, 2009 A metà settimana comincerò le spedizioni della divisionale cipriota a tutti coloro che mi hanno chiesto: Solo divisionale Cipro Divisionale Cipro + 2 euro Belgio Divisionale Cipro + 2 euro Belgio + 2 euro Finlandia Divisionale Cipro + 2 euro Finlandia solo 2 euro Belgio + 2 euro Finlandia Chi vuole posticipare la spedizione alla prossima settimana mi mandi una mail. :) Cita
skaterghost Inviato 4 Novembre, 2009 Autore #114 Inviato 4 Novembre, 2009 Ho effettuato la spedizione nel pomeriggio di oggi. Ho spedito a: Enraz Richterian marck2007 Paesello Aland Prandi63 Bax89 Attendo vostro riscontro della ricezione e ok per il materiale. N.B. Vi segnalo che le monete da 2 euro finlandese sono veramente una ciofeca, il livello lo paragono alle monete italiane del trattato di Roma. Nonostante abbia preso 2 rotolini integri per evitare contatti di vario tipo, noto aloni scuri attorno al tondello centrale in concomitanza con l'anello esterno, graffi e macchie di unto a go go. Un rotolino era datato 12/10/09 e l'altro 24/10/09 entrambi con il medesimo problema, non stò a chiedere la sostituzione perchè credo che il problema sia comune a tutte le monete. La divisionale cipriota non è male, bella la confezione niente di particolare le monete al suo interno, il controllo della qualità della zecca finlandese è andato in vacanza durante il processo di coniazione. :( Cita
Diabolik73 Inviato 4 Novembre, 2009 #115 Inviato 4 Novembre, 2009 Vi segnalo che le monete da 2 euro finlandese sono veramente una ciofeca, il livello lo paragono alle monete italiane del trattato di Roma. Nonostante abbia preso 2 rotolini integri per evitare contatti di vario tipo, noto aloni scuri attorno al tondello centrale in concomitanza con l'anello esterno, graffi e macchie di unto a go go. Confermo la pessima qualità del conio della moneta finlandese. Cita
otrebor Inviato 4 Novembre, 2009 #116 Inviato 4 Novembre, 2009 Beh, se pensiamo che le monete finlandesi sono per la circolazione....!!!! certo pero' che se pure la Finlandia inizia a scarseggiare sui controlli , stiamo freschi!!! Non ci rimane che l'Austria Cita
DragoDormiente Inviato 4 Novembre, 2009 #117 Inviato 4 Novembre, 2009 Confermo la pessima qualità del conio della moneta finlandese. Scusate se mi intrometto; la mia ha un conio discreto, qualche riserva la ho sul 2 € EMU che sulla faccia comune ha un colpo piuttosto visibile; le altre monete sono passabili, il 5 c forse è la peggiore... Cita
rorone Inviato 4 Novembre, 2009 #118 Inviato 4 Novembre, 2009 Va be' una volta può anche capitare, basta rifarsi con la versione proof dei 2 euro finlandesi... Cita
skaterghost Inviato 6 Novembre, 2009 Autore #119 Inviato 6 Novembre, 2009 Mi sà tanto che domattina qualcuno di voi gli arriva il postino con una raccomandata. :P :P Cita
marck2007 Inviato 7 Novembre, 2009 #120 Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) Mi sà tanto che domattina qualcuno di voi gli arriva il postino con una raccomandata. :P :P Lodi, complimenti e ringraziamenti a Skatergost Divisionale arrivata stamattina: tutto perfetto Modificato 7 Novembre, 2009 da marck2007 Cita
paesello Inviato 7 Novembre, 2009 #121 Inviato 7 Novembre, 2009 confermo la ricezione della divisionale e dei 2 euro comm. grazie skate Cita
skaterghost Inviato 7 Novembre, 2009 Autore #122 Inviato 7 Novembre, 2009 (modificato) Grazie marck2007 sono contento che ti sia arrivata senza intoppi. Sò perfettamente che diversi utenti che hanno partecipato a questa operazione sono in grado di procurarsi la divisionale di Cipro ad un prezzo inferiore di quello che ho proposto io, sono orgoglioso e fiero di essere amico di persone così altruiste che hanno partecipato alla razzia per aggregazione, simpatia o semplicemente per consentire il proseguimento di questo tipo di operazioni che fanno sicuramente bene al forum. A LORO Faccio un caloroso applauso :good::clapping::good::clapping: e un brindisi virtuale :drinks: :drinks: :diablo: Alla faccia di Monaco :diablo: Modificato 7 Novembre, 2009 da skaterghost Cita
prandi63 Inviato 9 Novembre, 2009 #123 Inviato 9 Novembre, 2009 Salve,ricevuto tuo pacchetto oggi Tutto xfetto grazie alla prox prandi63 Cita
Aland Inviato 10 Novembre, 2009 #124 Inviato 10 Novembre, 2009 Divisionale arrivata sana e salva, un GRAZIE di cuore per il lavoro svolto. alla prossima. CIAO Cita
skaterghost Inviato 13 Novembre, 2009 Autore #125 Inviato 13 Novembre, 2009 Ho effettuato la spedizione nel pomeriggio di oggi. Ho spedito a: Enraz Richterian marck2007 Paesello Aland Prandi63 Bax89 Volevo segnalare che la raccomandata di Enraz è stata Inviata dal centro postale di GE CMP WINDOWS a GE BRIGNOLE REC. in data 06-NOV-2009 ma tutt'oggi non è ancora arrivata da nessuna parte :ph34r: Ho già fatto richiesta di assistenza ma il problema di fondo è che abbiamo un servizio postale che è una ciofeca. :( :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..