Vai al contenuto
IGNORED

Cancro o no ?


simone

Risposte migliori

Vorrei comprare la moneta di cui allego l'immagine, ma non capisco se quei punti azzurrini al dritto siano cancro o meno.

La moneta è in mistura, ma non conosco la percentuale di argento (che potrebbe essere decisamente bassa).

Secondo voi è cancro o no ?

post-187-1254520240,9_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simone , la foto non è chiarissima ma a mio avviso si tratta di cancro del bronzo, il colore sembra proprio essere quello della classica polverina azzurro chiaro del cancro.E' anche presente in piu' punti, nel caso tu non fossi esperto nell' Inibizione Cancro del Bronzo, fossi in te non acquisterei la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie.

In casi come questo può essere sufficiente l'acqua distillata o bisogna ricorrere al benzotriazolo ?

I processi di inibizione del cancro del bronzo con acqua distillata sono molto lunghi, settimane o addirittura mesi se il cancro è molto esteso,e poi l'acqua demineralizzata va cambiata spesso.Io personalmente ho ottenuto risultati migliori con il benzotriazolo in quanto con l'uso di acqua distillata dopo mesi i focolai di cancro del bronzo si sono riaccesi,mentre col benzotriazolo non ho mai avuto questo problema.

L'unico aspetto tra virgolette negativo del benzotriazolo è che, considerato il suo livello di tossicita', va maneggiato con cautela e con le apposite protezioni per la pelle e per le vie respiratorie.Valuta tu in base a quanto è importante per te questa moneta se ne vale la pena.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simone , la foto non è chiarissima ma a mio avviso si tratta di cancro del bronzo, il colore sembra proprio essere quello della classica polverina azzurro chiaro del cancro.E' anche presente in piu' punti, nel caso tu non fossi esperto nell' Inibizione Cancro del Bronzo, fossi in te non acquisterei la moneta.

concordo in pieno. aggiungo che il fatto di essere in mistura non mette al riparo dal cancro del bronzo, ho visto personalmente diversi tetradrammi alessandrini interessati da questa condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.