Vai al contenuto
IGNORED

Sezione: comunicazioni di servizio


Risposte migliori

Supporter

Anche da parte mia

Serena Pasqua a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@francesco77 ...... caro amico mio, oggi sei diventato ancora più vecchio.

BUON COMPLEANNO :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Continuo a non essere d'accordo con questa tendenza del forum a creare queste rubriche "speciali".

Lo dico sia per le monete delle zecche meridionali che per le pontificie che per le veneziane e le savoiarde.

Io sono interessato alla monetazione medievale ed è innegabile che tra le varie aree ci sia stata una qualche influenza più o meno marcata.

Stesso discorso per le altre rubriche "speciali". Non era più semplice all'interno dell'area medievale creare dei sottoforum per area geografica ? Idem per le altre epoche.

Comunque, contenti voi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continuo a non essere d'accordo con questa tendenza del forum a creare queste rubriche "speciali".

Lo dico sia per le monete delle zecche meridionali che per le pontificie che per le veneziane e le savoiarde.

Io sono interessato alla monetazione medievale ed è innegabile che tra le varie aree ci sia stata una qualche influenza più o meno marcata.

Stesso discorso per le altre rubriche "speciali". Non era più semplice all'interno dell'area medievale creare dei sottoforum per area geografica ? Idem per le altre epoche.

Comunque, contenti voi...

Condivido in parte il tuo intervento e lo rispetto con grande rispetto però ti invito a fare alcune riflessioni sul perché di queste suddivisioni. Se vuoi possiamo parlarne. Ci sono in sostanza motivazioni molto serie e che vanno ben oltre la numismatica. Una delle tante motivazioni che non ha nulla a che fare con la numismatica è di carattere organizzativo: avere una sezione con circa diecimila discussioni potrebbe risultare poco pratica e dispersiva.

@@Reficul @@incuso

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Continuo a non essere d'accordo con questa tendenza del forum a creare queste rubriche "speciali".

Lo dico sia per le monete delle zecche meridionali che per le pontificie che per le veneziane e le savoiarde.

Io sono interessato alla monetazione medievale ed è innegabile che tra le varie aree ci sia stata una qualche influenza più o meno marcata.

Stesso discorso per le altre rubriche "speciali". Non era più semplice all'interno dell'area medievale creare dei sottoforum per area geografica ? Idem per le altre epoche.

Comunque, contenti voi...

Si sta comunque ragionando su una riorganizzazione di tutte le aree del forum.

Dato che nel tempo le sezioni hanno subito interventi su interventi, spesso senza

regole ben precise, abbiamo deciso di ragionare anche sulla problematica da te esposta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...
Staff

Sono stato io, per spiegazioni e chiarimenti proseguiamo via MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Purtroppo abbiamo ricevuto numerose segnalazioni proprio in merito ai "semplici battibecchi", che evidentemente per alcuni risultano piuttosto fastidiosi e fuori luogo. Se c'è la volontà di continuare concentrandosi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUI CONTENUTI, mettendo da parte i diverbi di tipo personale e le relative frasi sarcastiche la discussione potrà proseguire, in caso contrario la discussione resterà chiusa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, oggi questa sezione ha raggiunto le 2500 discussioni e superato i 36000 post. Grazie a tutti per la partecipazione e l'attenzione che dedicate ogni giorno a questa area.

Approfitto per comunicarvi che sono fuori sede da alcuni giorni e fino al 2 agosto, con il telefonino sarò presente ma non potrò allegare immagini o soddisfare molte vostre esigenze. Chiedete pure, al ritorno sarà mio dovere rispondervi. Grazie. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Vado a memoria.........ma è la prima volta che succede ........ una giornata senza post; :aggressive:

MA CHE VI STATE A PREPARA' TUTTI PER IL CONVEGNO ? :yahoo: :clapping: :whome:

:diablo: :D :rolleyes: :bandit:

Un caloroso saluti a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vado a memoria.........ma è la prima volta che succede ........ una giornata senza post; :aggressive:

MA CHE VI STATE A PREPARA' TUTTI PER IL CONVEGNO ? :yahoo: :clapping: :whome:

:diablo: :D :rolleyes: :bandit:

Un caloroso saluti a tutti.

Pietro, al convegno ci sarà una sorpresa, verrà esposta nell'ambito del convegno una collezioncina napoletana a titolo illustrativo. Stiamo/sto lavorando molto per questo evento, scusami tanto ma fino a domenica saremo/sarò pieni di lavoro. Consiglio a tutti di postare, scrivere e chiedere, evaderemo appena possibile tutte le richieste. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Pietro, al convegno ci sarà una sorpresa, verrà esposta nell'ambito del convegno una collezioncina napoletana a titolo illustrativo. Stiamo/sto lavorando molto per questo evento, scusami tanto ma fino a domenica saremo/sarò pieni di lavoro. Consiglio a tutti di postare, scrivere e chiedere, evaderemo appena possibile tutte le richieste. Grazie

E vabbè ....... ecco spiegato il motivo allora, stanno tutti a catalogà Monete e Medaglie ... ahah..ah..ah !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.