Guest carledo49 Inviato 7 Novembre, 2009 #1 Inviato 7 Novembre, 2009 Cosa ve ne pare? Sicuramente presenta diverse debolezze di conio tipiche della moneta, ma alcune aree sembrano ben messe. Sebbene comune, difficile credo reperirla in alte conservazioni (della serie: mi mancava e mi accontento!), anche se la mia foto non le rende giustizia. Carlo Diritto Rovescio Cita
piergi00 Inviato 7 Novembre, 2009 #2 Inviato 7 Novembre, 2009 Complimenti per il reale nuovo di Carlo Emanuele III dici bene su queste tipologie bisogna accontentarsi di questa conservazione se si vuole mettere la moneta in collezione Quando mi capitano a tiro queste monete per la Sardegna non esito ad acquistarle poiche' non sempre si vedono Per il momento non sono ancora riuscito ad inserire questo tipo nella mia raccolta Cita
sesino974 Inviato 7 Novembre, 2009 #3 Inviato 7 Novembre, 2009 Complimenti per il reale nuovo di Carlo Emanuele III dici bene su queste tipologie bisogna accontentarsi di questa conservazione se si vuole mettere la moneta in collezione Quando mi capitano a tiro queste monete per la Sardegna non esito ad acquistarle poiche' non sempre si vedono Per il momento non sono ancora riuscito ad inserire questo tipo nella mia raccolta Complimenti anche da parte mia, manca pure a me, conservazione "collezionabile" , se non fosse per alcune lettere l'usura sarebbe omogenea , come piace a me, a prescindere dalla conservazione Sergio Cita
Guest carledo49 Inviato 7 Novembre, 2009 #4 Inviato 7 Novembre, 2009 Complimenti per il reale nuovo di Carlo Emanuele III dici bene su queste tipologie bisogna accontentarsi di questa conservazione se si vuole mettere la moneta in collezione Quando mi capitano a tiro queste monete per la Sardegna non esito ad acquistarle poiche' non sempre si vedono Per il momento non sono ancora riuscito ad inserire questo tipo nella mia raccolta Ne ho visto una nel catalogo Inasta e non mi pare malvagia. Carlo Cita
angelonidaniele Inviato 7 Novembre, 2009 #5 Inviato 7 Novembre, 2009 e bravo Carlo trovarle è dura il tuo è un ottimo pezzo per come è conservato la tipologia normalmente rara ciao daniele Cita
cembruno5500 Inviato 8 Novembre, 2009 #6 Inviato 8 Novembre, 2009 Penso che la moneta, in mano sia migliore, e di parecchio. Anche se esiste usura, è una moneta di non facile reperibilità. Hai fatto benissimo a portarla a casa e metterla a riposo nella tua collezione. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..