Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1879


5 Lire 1879  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

finalmente posso postare le foto delle monete comprate a Verona.

Sono particolarmente contento dell'acquisto di questo scudone perché è tra le mie monete preferite... forse è proprio la mia moneta preferita :)

Secondo voi com'è?

saluti,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea alla fine la filosofia di attendere l' occasione senza fretta ha pagato

Conoscendo il prezzo direi che hai fatto un affare

infatti, bisogna avere pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Fiu Andrea, per fortuna il BB+ me lo sono portato a casa io..Pericolo scampato per te :D Complimenti, sicuramente messo meglio del mio, dico q.SPL/SPL, ma adesso sono alto e dico SPL.Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Fiu Andrea, per fortuna il BB+ me lo sono portato a casa io..Pericolo scampato per te :D Complimenti, sicuramente messo meglio del mio, dico q.SPL/SPL, ma adesso sono alto e dico SPL.Saluti,

:D eh vabbè, mi piace tanto anche la tua moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


segreto professionale :ph34r:

diciamo che è stato un affare :P

Ah, invece io non sono stato capace di farlo... :( Però mi sono riscosso con le russe :P

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi proprio di sì Andrea, è stato un ottimo affare, grazie ad un amico comune. wink.gif

Uhm, devo inserirmi anche io nell' "ambiente", diciamo..cool.gif

Bruno, con quel disegno mi ricordi le guerre stellari biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


top secret sono in incognito il prossimo convegno fufieno aspetta la spectre 007(che studiamo come agire) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

la pazienza è la virtu' dei forti

ciao daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


veramente molto bella!!

rilievi ancora dettagliati e campi puliti... dalle foto le darei un qSPL, ma dal vivo potrebbe essere anche un SPL pieno pieno!!

se tutti i guru dicono che hai fatto un affare doppi complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.