Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1908 Quadriga Veloce - Rarità: R


Risposte migliori

Sì, ma adesso non farò più ritirate (le ultime parole famose, direte biggrin.giftongue.gif ) oltre lo SPL..Come ho già detto, avere tutti FDC in collezione mi sembra di collezionare medaglie.ph34r.gif

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, intendo dire anche che sono disposto a spendere di più per uno SPL rispetto a risparmiare comprando un BB.

Non è che vuoi solo una più bella della mia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che vuoi solo una più bella della mia? biggrin.gif

Andrea, non la prendo come una sfida personale..(Apparte che per ogni mia moneta messa meglio della tua ce ne sono dieci delle tue che io non ho proprio in collezione). Ho cambiato idea guardando inorridito sul noto sito quadrighe, sia briose che veloci, BB..Quasi tutti i particolari scomparsi, il Re con graffi, il contorno pieno di colpetti..blink.gifblink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai detto di volerla perfetta. Uno SPL, in teoria, può avere solo qualche colpettino leggero, e qualche graffietto, assolutamente accettabili, molto meglio una moneta poco vissuta rispetto a una che non ha mai visto portafogli..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea, non la prendo come una sfida personale.

lo so, neanch'io ;)

Ho cambiato idea guardando inorridito sul noto sito quadrighe, sia briose che veloci, BB..Quasi tutti i particolari scomparsi, il Re con graffi, il contorno pieno di colpetti..

E' vero :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai detto di volerla perfetta. Uno SPL, in teoria, può avere solo qualche colpettino leggero, e qualche graffietto, assolutamente accettabili, molto meglio una moneta poco vissuta rispetto a una che non ha mai visto portafogli..

Saluti,

Fuf.

questo è quello che pensi tu, io la penso diversamente :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.