Vai al contenuto
IGNORED

Date emissioni 2010


Risposte migliori

Salve a tutti...

Visto che ormai il 2010 si avvicina volevo cercare di fare uno schema con le date di uscita delle monete, onde evitare di perderci dietro la ricerca di mille link e per favorire un eventuale acquisto direttamente dalle zecche.

Ne approfitto anche per fare gli Auguri a tutti!!!!!

14 Gennaio Irlanda Divisionale

15 Gennaio Lussemburgo 2€

(?) Gennaio Belgio Divisionale

(?) Gennaio Francia Divisionale

(?) Gennaio Spagna Divisionale + 2 €

29 Gennaio Germania 2€

(?) Febbraio Portogallo Divisionale

(?) Aprile Slovenia Divisionale

(?) Aprile Slovenia 2€

1 Marzo Finlandia Divisionale

1 Luglio Belgio presidenza UE 2 €

(?) Settembre Slovacchia divisionale

segue...

Modificato da ogarlo
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti...

Visto che ormai il 2010 si avvicina volevo cercare di fare uno schema con le date di uscita delle monete, onde evitare di perderci dietro la ricerca di mille link e per favorire un eventuale acquisto direttamente dalle zecche.

Ne approfitto anche per fare gli Auguri a tutti!!!!!

14 Gennaio Irlanda divisionale

15 Gennaio Lussemburgo 2€

(?) Gennaio Belgio divisionale

29 Gennaio Germania 2€

(?) Febbraio Portogallo Divisionale

1 Luglio Belgio presidenza UE 2 €

segue...

Sinceramente non sono d'accordo nel raggruppare tutte le emissioni in un unico post. Tra l'altro i 2 euro commemorativi vanno nella prima sezione "Monete a circolazione ordinaria". Se fai uan piccola ricerca potrai notare che per quanto riguarda le emissioni delle divisionali del 2010 ho già aperto una nuova discussione, e come è stato fatto nel 2009 verranno aperti altri topic per divisionali proof, le monete intaliane in argento ed oro ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo venia...

Mi sembrava più semplice...

chiudi pure il post...

Prima di chiudere il post attenderei altri commenti da parte degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io terrei aperto questo topic aggiornando soltanto le date d'emissione.

Era la mia idea... solo date... (e con questo chiudo... :rolleyes: )

Modificato da ogarlo
Link al commento
Condividi su altri siti


Io terrei aperto questo topic aggiornando soltanto le date d'emissione.

Ti ricordo che dopo un certo numero di giorni gli utenti non possono più modificare i propri messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ricordo che dopo un certo numero di giorni gli utenti non possono più modificare i propri messaggi.

Non c'avevo pensato, comunque decidi tu sei il curatore :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè, in fondo i topic riguardanti le date di emissione ci sono, o perlomeno verranno fatti. Uno non dovrebbe fare altro che leggerseli uno a uno e basta. Abbiamo pensato alle discussioni in rilievo proprio per questo, così nella prima pagina avremo i riepiloghi di tutte le tipologie di emissione nei rispettivi topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.