Vai al contenuto
IGNORED

Genova - convegno


Risposte migliori

I giorni 20 e 21 13 e 14 febbraio (solo mattino) si terrà l'annuale convegno commerciale numismatico e filatelico, presso il padiglione C della Fiera di Genova.

NB. Le date precedentemente previste per il weekend precedente, sono state posticipate.

http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/numismatica.aspx

Qui, è indicato come raggiungere la fiera

http://www.fiera.ge.it/comearrivare.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • luke_idk

    15

  • cembruno5500

    10

  • angelonidaniele

    8

  • Maregno

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

PS. Viene qualcuno? :)

Quest'anno non credo Luke e mi dispiace non rivederti. Ho troppe cose arretrate e a metà Gennaio sono stata invitata da una amica in occasione di quello di Iesi.

Dovrai venire tu a Roma per rivederci :lol: :lol: . A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Segnalo che la data sul sito è sbagliata. Quella corretta è il 13/14 febbraio come previsto. Ho telefonato personalmente al circolo che lo organizza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo già visto il sito del circolo, ma ho visto che l'ente fiera le ha modificate sul proprio sito (prima, anch'esso riportava il 13 e 14). L'anno scorso, contattai direttamente l'ente fiera, per una conferma. Lunedì proverò a chiamarli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho contattato l'ente fiera. Effettivamente, le date corrette sono il 13 ed il 14 febbraio. Il loro sito è sbagliato..... ringrazio per la segnalazione.

Provvedo ad inserire le date corrette sul calendario e contatto un moderatore per correggere il titolo di questa discussione. Contatterò via mp tutti gli utenti, che hanno partecipato a questa discussione, per informarli.

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque, continuerò a monitorare il sito dell'ente fiera e vi ragguaglierò sugli aggiornamenti. Se non dovessero apportatre la correzione sul sito, li ricontatterò ad inizio febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero sabato 13 mattina di essere presente, magari ci si vede per un caffè al solito baretto!

Star

Come un baretto, ci stanno ben, dico ben tredici persone in piedi :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è la parte di dietro, che non hai visto ;)

Dove entrano altre 13 persone in piedi :lol: :lol: :lol: , ma no scherzo, comunque non è grande il bar, ma fanno ottimi panini.

Divertitevi. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ogni anno mi riprometto di rivedere Genova in ocasione del convegno...ed anche questo giro, resto a piedi.

Beati voi che potete andare...a mangiare i panini nel baretto. :P

Io mi limiterò ad andare a pranzo a casa mia.

:D

Vi auguro mille monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo la zona della fiera non è vicinissima ad altri posti dove si possa andare a mangiare; certo, se invece fosse al porto antico.... a parte i ristoranti, la più grande varietà di panini mai vista (dolci ricordi universitari...) e considerate le città in cui ho vissuto, ho una certa esperienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.