Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1865 N: dopo aver perso un bel SPL continuo la caccia...


Risposte migliori

Mah, la conservazione è buona, forse quei segni al D/ possono indicare una qualche lucidatura, ma non mi sembrano paralleli.

Saluti,

Fuf.

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Notate i dettagli dello sporco nella vicinanza delle foglie.

Avete visto come questo sporco sia troppo ben delineato? ad esempio, la parte sul ramo destro,

in alto, il penultimo ciuffetto di foglie, verso destra.

Per me è buona, che ne dite?

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Autentica, direi SPL+. Quei graffi più che effetto di lucidatura mi sembrano da sfregamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mi farei spedire foto migliori (contorno incluso), da queste il bordo mi sembra sottile e i grani un po' troppo poco definiti. Anche l'apostrofo ha una orientazione che mi sembra differente dagli esemplari a catalogo e pure la punta della barba differisce.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi farei spedire foto migliori (contorno incluso), da queste il bordo mi sembra sottile e i grani un po' troppo poco definiti. Anche l'apostrofo ha una orientazione che mi sembra differente dagli esemplari a catalogo e pure la punta della barba differisce.

Osservazioni interessanti.

Bisognerebbe vedere i FERT

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Mi farei spedire foto migliori (contorno incluso), da queste il bordo mi sembra sottile e i grani un po' troppo poco definiti. Anche l'apostrofo ha una orientazione che mi sembra differente dagli esemplari a catalogo e pure la punta della barba differisce.

Grazie per il tuo intervento.

Avevo già notato una certa anomalia nel segno di zecca, il ricciolo conclusivo in alto destra della N, queto esemplare ha un pallino alla fine, gli altri esemplari hanno invece una minore curvatura.

Anche la G di regno non mi convince...

...

Ho chiesto foto e fert con rosetta, vediamo un po...

ciao a tutti e grazie,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.