johndoe Inviato 11 Luglio, 2010 #626 Inviato 11 Luglio, 2010 Io sto aspettando il codice cliente dall'AASFN per diventare abbonato e nel frattempo parlando tramite email mi hanno fatto prenotare il 2€ CC San Marino 2010 e si sono già presi i soldi dalla carta!!!!Spero vi sia d'aiuto!!!;) anch'io vorrei ordinare il 2€ commemorativo: ti è bastato richiederlo via email? Cita
Alexthedoctor Inviato 12 Luglio, 2010 #627 Inviato 12 Luglio, 2010 (modificato) praticamente contattai l'AASFN per diventare ABBONATO e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) PS:scusatemi per l'errore di socio al posto di abbonato ma stamattina stavo fuso :D Modificato 12 Luglio, 2010 da Alexthedoctor Cita
Diabolik73 Inviato 12 Luglio, 2010 #628 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) Socio ????? .... magari ;) Cita
johndoe Inviato 12 Luglio, 2010 #629 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) provo subito, grazie per il consiglio Cita
Alexthedoctor Inviato 12 Luglio, 2010 #630 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) Socio ????? .... magari ;) Diabolik73 se vuoi ti ci faccio entrare :D hehehehe Cita
Alexthedoctor Inviato 12 Luglio, 2010 #631 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) provo subito, grazie per il consiglio di niente se vedi che non ti rispondono all'email cosa difficile visto che a me dopo un massimo di 2giorni hanno risposto,prova a chiamarli e chiedi di prenotare il 2euro commemorativo san marino 2010 ;) Cita
Diabolik73 Inviato 12 Luglio, 2010 #632 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) Socio ????? .... magari ;) Diabolik73 se vuoi ti ci faccio entrare :D hehehehe Thanks ;) Cita
Tm_NPZ Inviato 12 Luglio, 2010 #633 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) Socio ????? .... magari ;) Diabolik73 se vuoi ti ci faccio entrare :D hehehehe Thanks ;) In effetti sarebbe meglio dire "Abbonato" :P magari essere proprietari di una fetta di AASFN! :D Cita
legioprimigenia Inviato 12 Luglio, 2010 #634 Inviato 12 Luglio, 2010 qual'è l'e mail per chiedere il due euro? grazie :) Cita
Diabolik73 Inviato 12 Luglio, 2010 #635 Inviato 12 Luglio, 2010 qual'è l'e mail per chiedere il due euro? grazie :) AASFN Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino Tel: 0549 882370. Fax: 0549 882363 E-mail: [email protected] Cita
johndoe Inviato 12 Luglio, 2010 #636 Inviato 12 Luglio, 2010 praticamente contattai l'AASFN per diventare socio e nel frattempo chiesi se era possibile prenotare il 2€ commemorativo di san marino 2010 e loro mi dissero di si versando 15,50€ e mi allegarono le modalità di pagamento..prova a fare lo stesso anche tu ;) provo subito, grazie per il consiglio di niente se vedi che non ti rispondono all'email cosa difficile visto che a me dopo un massimo di 2giorni hanno risposto,prova a chiamarli e chiedi di prenotare il 2euro commemorativo san marino 2010 ;) mail inviata, adesso aspetto la loro risposta :) Cita
farghitto Inviato 12 Luglio, 2010 #637 Inviato 12 Luglio, 2010 IO ho inviato l'email chiedendo di prelevare dalla mia postapay, sapete dopo quanti giorni prelevano? Cita
Diabolik73 Inviato 12 Luglio, 2010 #638 Inviato 12 Luglio, 2010 IO ho inviato l'email chiedendo di prelevare dalla mia postapay, sapete dopo quanti giorni prelevano? quando c'è da prelevare sono molto solerti, con le spezioni un po' meno <_< Cita
sagida Inviato 12 Luglio, 2010 #639 Inviato 12 Luglio, 2010 Qual è il costo della moneta da 2euro? Cita
GAETANO94 Inviato 12 Luglio, 2010 #640 Inviato 12 Luglio, 2010 Qual è il costo della moneta da 2euro? Quest'anno 13 euro e devi aggiungere anche le spese di spedizione Cita
Diabolik73 Inviato 12 Luglio, 2010 #641 Inviato 12 Luglio, 2010 Qual è il costo della moneta da 2euro? Quest'anno 13 euro e devi aggiungere anche le spese di spedizione Le spese di spedizione dovrebbero corrispondere a 2,50 euro Cita
AnBalc Inviato 12 Luglio, 2010 #642 Inviato 12 Luglio, 2010 I moduli sono arrivati già a qualcuno, o chi si è mosso lo ha fatto solo scrivendo via mail? Cita
cig Inviato 12 Luglio, 2010 #643 Inviato 12 Luglio, 2010 I moduli sono arrivati già a qualcuno, o chi si è mosso lo ha fatto solo scrivendo via mail? Per San Marino si aderisce normalmente al conto deposito, pertanto chi ha ordinato la divisionale (già consegnata) ha quasi sempre nell'ordine anche il 2€ commemorativo. Solo chi non aderisce a nessun conto deposito si vede recapitare i moduli d'ordine separatamente, e di solito, quando questi iniziano ad essere recapitati, gli utenti lo segnalano tempestivamente. Cita
AnBalc Inviato 12 Luglio, 2010 #644 Inviato 12 Luglio, 2010 Solo chi non aderisce a nessun conto deposito si vede recapitare i moduli d'ordine separatamente, e di solito, quando questi iniziano ad essere recapitati, gli utenti lo segnalano tempestivamente. Si si, questo mi era chiaro... visto però che nel topic si era tornati a parlare di acquisto del 2 euro mi chiedevo se a qualcuno fosse già arrivato il modulo. Cita
Mirko8710 Inviato 12 Luglio, 2010 Autore #645 Inviato 12 Luglio, 2010 A me l'anno scorso, al primo anno di iscrizioni, e senza conto deposito arrivò i primi d'Agosto....mi sa che chi non ha conto deposito deve aspettare ancora un po'..... Cita Awards
sagida Inviato 12 Luglio, 2010 #646 Inviato 12 Luglio, 2010 Qual è il costo della moneta da 2euro? Quest'anno 13 euro e devi aggiungere anche le spese di spedizione Ti ringrazio. E davvero potrei richiederlo via mail? Non c'è alcun tipo di problema? Basta inviare la mail, inviare i soldi e attendere? Cosa dovrei scrivere per richiederlo? Cita
johndoe Inviato 13 Luglio, 2010 #647 Inviato 13 Luglio, 2010 Qual è il costo della moneta da 2euro? Quest'anno 13 euro e devi aggiungere anche le spese di spedizione Ti ringrazio. E davvero potrei richiederlo via mail? Non c'è alcun tipo di problema? Basta inviare la mail, inviare i soldi e attendere? Cosa dovrei scrivere per richiederlo? io gli avevo scritto ieri e mi hanno appena risposto :) ti copio/incollo la loro risposta: Inviare 15,50 euro a: A.A.S.F.N. Casella postale 1 - 47890 san marino la cosa sembrerebbe davvero semplice :) Cita
Alexthedoctor Inviato 13 Luglio, 2010 #648 Inviato 13 Luglio, 2010 come vi ho anticipato ieri subito rispondono :) io personalmente l'ho richiesto tramite email e gli ho detto di prelevare i soldi dalla mia carta visa e loro mi hanno risposto che lo avrebbero fatto e dopo circa una settimana ho visto che erano stati prelevati i soldi dalla mia carta :) ora non mi resta che attendere l'emissione a settembre e l'arrivo della monetuzza :D Cita
johndoe Inviato 13 Luglio, 2010 #649 Inviato 13 Luglio, 2010 come vi ho anticipato ieri subito rispondono :) io personalmente l'ho richiesto tramite email e gli ho detto di prelevare i soldi dalla mia carta visa e loro mi hanno risposto che lo avrebbero fatto e dopo circa una settimana ho visto che erano stati prelevati i soldi dalla mia carta :) ora non mi resta che attendere l'emissione a settembre e l'arrivo della monetuzza :D ma quindi gli hai mandato i dati della tua carta di credito via mail? io preferirei fargli un bonifico.. Cita
sagida Inviato 13 Luglio, 2010 #650 Inviato 13 Luglio, 2010 come vi ho anticipato ieri subito rispondono :) io personalmente l'ho richiesto tramite email e gli ho detto di prelevare i soldi dalla mia carta visa e loro mi hanno risposto che lo avrebbero fatto e dopo circa una settimana ho visto che erano stati prelevati i soldi dalla mia carta :) ora non mi resta che attendere l'emissione a settembre e l'arrivo della monetuzza :D ma quindi gli hai mandato i dati della tua carta di credito via mail? io preferirei fargli un bonifico.. Infatti, non fiderei molto a lasciare i dati della carta. Quali sono altri metodi di pagamento? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..