Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1905


Risposte migliori

qSPL/SPL, o anche uno SPL (bisogna valutare i graffietti nei campi, dietro il collo del Re, se sono sulla plastica o meno)

sul prezzo, non saprei consigliarti.... aspettiamo quelli piu esperti (tipo grazia, cembruno & co.)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me si dovrebbe trattare di un qSPL con un prezzo d'acquisto ragionevole tra i 340 e i 380 euro forchetta di prezzo entro la quale situare la moneta avendola in mano e non in foto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi BB/qSPL...

considera che le valutazioni del gigante 2010 sono le seguenti:

MB 200

BB 350

SPL 1.200

FDC 4.000

a mio avviso è una moenta da tenere in mano e valutare... dalle foto non è facile capire

Modificato da flepre
Link al commento
Condividi su altri siti


Il baffo è messo abbastanza bene, ma quei graffi non si capisce se sono sulla bustina o sulla moneta.

q.SPL con riserva.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me potrebbe essere anche uno SPL pieno.

Anche per me può esserlo, se i graffi al D/ sono sulla bustina.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me tra il BB/SPL e il qSPL

Bella moneta

Mi sa che i 600 euro stimati da chi mi ha preceduto ci vogliono tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi BB/qSPL...

considera che le valutazioni del gigante 2010 sono le seguenti:

MB 200

BB 350

SPL 1.200

FDC 4.000

a mio avviso è una moenta da tenere in mano e valutare... dalle foto non è facile capire

Caro Liutprand,

non credo che questa moneta possa essere considerata prossima allo SPL

tieni conto delle valutazioni Gigante fornite da flepre:

BB 350

SPL 1200

Se è un BB-SPL valuta attentamente da te se la consideri più vicina a un BB o a un SPL

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


...max taccia che è sua...sarebbe come chiedere all'oste se è buono il suo vino... :lol: :lol: ...io dico BB/SPL-qSPL....usura al rovescio...evidente...graffi al dritto...sul prezzo...boh....sto cercando questa monetina da 6 mesi...ho sentito di tutto e di più...dipende da chi la vende in buona sostanza... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

...max taccia che è sua...sarebbe come chiedere all'oste se è buono il suo vino... :lol: :lol:

Mi sembra in realtà che la moneta sia in mano a Fabio Fossa: Asta N° 360229322365

Link al commento
Condividi su altri siti


...max taccia che è sua...sarebbe come chiedere all'oste se è buono il suo vino... :lol: :lol:

Mi sembra in realtà che la moneta sia in mano a Fabio Fossa: Asta N° 360229322365

INFATTI NON E' MIA...renato si e' confuso con una spettacolare e eccezionale :-) liretta del 1907

io pero' a volte non capisco!!!

e' chiusa BB/SPL da Tevere!

non basta???

potrebbe essere un pelo sottostimata

senza tanti giri di parole e via cosi' basta chiedere: cosa posso spendere per un BB/SPL chiuso Tevere di una lira del 1905??

allora i pareri stai certo che arrivano mirati..se e' quello che vuoi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.