Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Marenghi


Maregno

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Secondo me non è una questione di "sbagliato o non sbagliato".

Sull'altro ci sono dei rinvii ad indirizzi web ed alcune sponsorizzazioni, nonché la possibilità

di votare nella Top 1000 della Numismatica.

Non ho ben capito ma qualunque cosa sia è del tutto ininfluente. Come dicevo solo reficul può mettere mano a quella pagina e tipicamente ha dei periodi in cui non riesce a lavorare sul forum. Provo a rimessaggiargli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io comunque, ti ho inserito i passaggi d'asta da un ulteriore catalogo recente.

Grazie, ho visto.

Sull'altro ci sono dei rinvii ad indirizzi web ed alcune sponsorizzazioni, nonché la possibilità

di votare nella Top 1000 della Numismatica.

Ho capito, se è per questo c'è anche una pubblicità di abbigliamento da donna!

Vabbè, me ne faccio una ragione, comunque il nostro è mooolto più fornito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 settimane dopo...

Ho appena ricevuto la bella notizia che il catalogo ha rimpiazzato (almeno la destinazione del link) quello esterno di prima, visualizzandosi "una volta cliccato" come catalogo ufficiale dei marenghi di LAMONETA

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.