Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 1863 "valore"


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ciao a tutti,

è arrivata oggi.

Le righe in foto sembrano più grandi di quello che sono.

veramente bellina, sono contento, evolevo condividere questo piccolo gioellino con voi.

Se volete esprimere un vostro parere sulla conservazione, tutti i pareri sono ben accetti.

Ciao a tutti!!

F.

0d4c3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

0fbc3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Bordi integri e rilievi molto buoni (barba, baffi e capelli molto nitidi). Secondo me è piu di SPL ma non sono molto ferrato sulla valutazione. In caso di errore prego di correggermi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Si bella monete. Secondo me qSpl, ne ho una identica periziata. L'assenza assoluta di patina mi fà pensare che sia stata pulita. mah...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Le foto non sono granchè (non sono mie, che per me sarebbero già tanto).

la moneta non è stata pulita/lucidata ne trattata in nessuna maniera,

il lustro è perfetto e omogeneo, anche sui campi sia del D/ che del R/,

personalmente la giudico qFDC per i graffi, o ipersevero SPL/FDC, però troppo riduttivo.

Questo è il parere ad averla in mano.

In ogni caso, è spettacolare quanto è piccola, una vera delizia.

ciao a tutti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa è stata scansionata,lo si nota dalla luce sotto i rilievi.Le immagini non sono chiare,nonostante tutto.Si vede che i rilievi sonno pressochè integri,come le perlinature su entrambe le facce.

SPL+ ma in mano può sembrare sicuramente migliore

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

La moneta è qSPL ed è anche molto bella e i bordi sono integri e rilievi anche.

La foto sarà anche di scarsa qualità, ma arrivare a dire qSPL...

il lustro se ci fate caso si vede eccome, anche sulla guancia del re, sulle foglie al R/...

Vabbè, poi le opinioni sono sempre personali, però è oggettivo che il lustro sia visibile anche con questa scadente scansione.

Un saluto a tutti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta è qSPL ed è anche molto bella e i bordi sono integri e rilievi anche.

La foto sarà anche di scarsa qualità, ma arrivare a dire qSPL...

il lustro se ci fate caso si vede eccome, anche sulla guancia del re, sulle foglie al R/...

Vabbè, poi le opinioni sono sempre personali, però è oggettivo che il lustro sia visibile anche con questa scadente scansione.

Un saluto a tutti,

F.

hai ragione fabrizio..Io sono d'accordo sullo SPL+ abbondante,ma la scansione non ci aiuta nel giudicarla..Ecco perchè leggo molti pareri contrastanti..

Comunque per me in mano sarà SP+/qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.