Vai al contenuto
IGNORED

MONETA CON CROCE GIGLIATA?


Risposte migliori

Metto questo moneta di difficile identicazione,peso 0,52 g.,diametro 14 mm.,per riconoscerla bisogna basarsi sulla croce,sembra gigliata,sul rovescio si vede poco,della legenda sul davanti mi sembra di vedere non di seguito una R,T I O,sul rovescio vedo non unite una S,una O,ho pensato per la croce gligliata a qualche zecca tipo Foligno,per le lettere pensavo ad Arezzo ma non ho visto tipologie che corrispondano anche per peso e diametro,se qualcuno ha qualche idea...

post-18626-036466100 1287491341_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


salve

direi milano magari sbaglio

denaro seconda republica 1447-1450

COMUNITAS MLI croce

S AMBROSIV MLI

ciao

Modificato da scacchi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve

credo di poter confermare camerino

armetta di camerino DECAMERENO la foto va ruotata di 90° verso destra

S ANSOVINUS DE foto da ruotare di 180°

grazie augustus dovro fare piu attenzione :angry: :D

ciao

Modificato da scacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.