Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1857 Torino


Risposte migliori

Ciao Gian,

difficile dare un parere senza le monete in mano

Dalle immagini inviate, nell'indecisione, io le terrei entrambe........

Ciao

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


è difficile dare un parere perchè le foto sono di qualità molto diversa, la seconda meno naturale. E poi ognuna ha i suoi pregi e isuoi difetti; la prima ha qualche graffio sullo scudo, la seconda ha una bottarella al D/ ore 8.... la conservazione in generale (orecchio, foglie...) mi sembra molto simile, ma magari mi sbaglio. Io terrei la prima, ma forse mi faccio influenzare dalla qualità della foto.

Ho anche io una moneta doppia: ho comprato un 1893 1 ribattuto, e, andando in banca, mi sono accorto che anche quello che avevo già ha l'1 ribattuto. Non so quale tenre, ed alla fine credo li terrò tutti due (SPL+).

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per questa moneta non credo di esser riuscito a migliorare considerevolmente la conservazione, anzi, per certi aspetti è anche peggio.

Lascio tutto com'è, ossia la prima in cassetta di sicurezza e la seconda sul mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per questa moneta non credo di esser riuscito a migliorare considerevolmente la conservazione, anzi, per certi aspetti è anche peggio.

Lascio tutto com'è, ossia la prima in cassetta di sicurezza e la seconda sul mercato!

Condivido appieno la tua scelta.

Un salutone.

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.