Vai al contenuto
IGNORED

nuovi arrivi nei mercatini


legionarius2000

Risposte migliori

Segnalazione interessante, ma sembrano abbastanza pacchiani. Osservo con stupore i 450 euro richiesti per il lbro di biaggi, che se non sbaglio, si trova in commercio sui 100.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!! ho acquistato da questo venditore una Lucerna, che stranamente rispetto a Ebay è venduta quasi sottocosto!!!. Mi è arrivata ed è anche molto carina, ovviamente si tratta di una riproduzione. Siccome il venditore è stato un pò lento nella spedizione, 15 giorni, per scusarsi mi ha inviato anche due di quelle monetine, due denari repubblicani per la precisione. Vi assicuro che visti in mano solo un cieco monco delle mani potrebbe crederli autentici, perchè anche solo avesse le mani al tatto sentirebbe subito la grossolanità della moneta!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ah sì il libro, bè l'unica cosa vera se la fa pagare 5 volte tanto :D

Behh.. non esageriamo... 4 volte tanto, difatti un paio di anni fa l'avevo pagato 110

e già mi pareva tanto! Nel frattempo però ci sarà stato un incremento di valore....,

mahh ... forse il prezzo è giusto. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


non vedo poi il problema, sono tutte dichiarate imitazioni! l'utente non cerca di frodare nessuno...poi purtroppo la madre dei "furbi" è sempre incinta....

Andre

Ciao,

nella discussione non si discute l'onesta' del venditore che dichiarando che sono riproduzioni appare piu' che limpida, ma che questi falsi potranno essere messi in circolazione da gente che li acquista, spacciandoli per veri. Ecco perchè potremmo trovarli nei mercatini :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.