Vai al contenuto
IGNORED

Denaro Pavia?


Risposte migliori

ciao, vedo il monogramma di Carlo Magno.

Direi denaro di Pavia

il diametro?

la moneta non è in mio possesso...è circa una volta e mezza di un sesino di piacenza....se vuoi vedere il confronto con il sesino vai in richiesta identificazioni,valutazioni solo antiche cè una mia discussione...Grazie Ciao bavasto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi il Vostro silenzio Mi preoccupa un pò......Non sarà mica che questa moneta è rarissima? e che magari siete già tutti a cercare il venditore? :lol: ....Quanto può valere questa moneta? Grazie Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe essere Carlo Magno ,denaro Pavia,controlla le legende ,se corrispondono;D/CAROLUS REX FR,R/PAPIA;monogramma di Cerlo,MIR 811, , rarità R2.,non bellissimo,ma sempre Carlo Magno.,complimenti

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è un denaro per Pavia a nome di Carlo Magno.

E' molto raro e sicuramente molto ricercato.

Il MIR la classifica al n°811 e la considera RR con una valutazione di 1.200.000 lire in MB.

Grazie Fedafa...Molto corretto il Tuo comportamento :D ... ....Ho già avvisato il venditore di non venderla sotto i 1200,00 Euro....Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non credo che sono corsi tutti a cercare il venditore, magari visto l'ora erano impegnati per la cena o più probabile all'acquisto degli ultimi regali e non hanno avuto il tempo di rispondere.

Cmq se hai di queste preoccupazioni evita di postarle prima le immagini ;) .

PS

Sono fedafa e non fadafa :P

Modificato da fedafa
Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe essere Carlo Magno ,denaro Pavia,controlla le legende ,se corrispondono;D/CAROLUS REX FR,R/PAPIA;monogramma di Cerlo,MIR 811, , rarità R2.,non bellissimo,ma sempre Carlo Magno.,complimenti

Si Debbene sembra proprio quella....no non è Mia, era in inserzione e il venditore voleva 350,00 Euro .....Peccato perchè se lo sapevo di Mio glie li avrei dati più che volentieri.....Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Nelle aste queste monete ,anche se non in conservazione eccezionale,per quello che ho visto ,prendono pieghe sempre molto,ma molto positive,fai bene a consigliare ad attendere,anche perchè raramente si presentano.

Se la prendevi era un affare.

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non credo che sono corsi tutti a cercare il venditore, magari visto l'ora erano impegnati per la cena o più probabile all'acquisto degli ultimi regali e non hanno avuto il tempo di rispondere.

Cmq se hai di queste preoccupazioni evita di postarle prima le immagini ;) .

PS

Sono fedafa e non fadafa :P

stavo scherzando...è vietato anche scherzare, non bastano le faccine che ridono per far capire allo scherzo? :lol:

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh non credo che sono corsi tutti a cercare il venditore, magari visto l'ora erano impegnati per la cena o più probabile all'acquisto degli ultimi regali e non hanno avuto il tempo di rispondere.

Cmq se hai di queste preoccupazioni evita di postarle prima le immagini ;) .

PS

Sono fedafa e non fadafa :P

stavo scherzando...è vietato anche scherzare, non bastano le faccine che ridono per far capire allo scherzo? :lol:

Ci mancherebbe! ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei far presente che di queste monete esistono falsi molto ben fatti... sconsiglio quindi un acquisto solo in base a una foto.

In effetti la moneta andrebbe perlomento visionata dal vivo....trovo un pò difficile averne una vera tra le mani e venderla in un blocco di altre 4 monete medioevali di scarso valore...qualcosa di strano in tutto questo può esserCi :ph34r: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto l'altra discussione... in effetti qualche dubbio viene, una moneta particolare in mezzo ad altre prive di alcun valore con un prezzo apparentemente esagerato...

Se hai possibilità chiedi di visionarla de visu.

Buon Natale a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.