Vai al contenuto
IGNORED

ecco il mio armadietto delle monete


magdi

Risposte migliori

Supporter

Buona serata

Che dire? Bravo...i miei complimenti.

Anche la vetrinetta superiore la trovo elegante; spero sia amovibile, così se un domani avrai necessità di fare un piano rialzato.....

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata

Che dire? Bravo...i miei complimenti.

Anche la vetrinetta superiore la trovo elegante; spero sia amovibile, così se un domani avrai necessità di fare un piano rialzato.....

Saluti

luciano

si, non è un problema estenderla per alto ma per ora asarà abbastanza lungo da riempire anche così :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lo avevo annunciato qualche tempo fa in chat... poi mi ci sono messo e l' ho finito (quasi perchè mancano ancora 9 cassettini in velluto)

commentate ... :D

post-22363-0-82906800-1293565716_thumb.j post-22363-0-43774000-1293565752_thumb.j

Bellissimo! Ora devi solo riempirlo con i pesanti volumi del corpus e una marea di inediti volterrani! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro?

io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino.

si, è una teca dove c'ho messo la monetazione in scudi di pio IX ... l' idea dei tavolini è molto bellina!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro?

io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino.

si, è una teca dove c'ho messo la monetazione in scudi di pio IX ... l' idea dei tavolini è molto bellina!;)

E la monetazione decimale dal 66 al 70? Poverina........nel dimenticatoio..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


è molto bello magdi, ma sopra c'è una teca di vetro?

io vorrei fare una serie di tavolini a teca, così posso guardare le monete quando ci passo vicino.

si, è una teca dove c'ho messo la monetazione in scudi di pio IX ... l' idea dei tavolini è molto bellina!;)

E la monetazione decimale dal 66 al 70? Poverina........nel dimenticatoio..... :lol:

apparte che non la tengo la decimale per ora, comunque non c' entrerebbe, per tenerle tutte esposte serve una stanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente spettacolare!!1 COMPLIMENTI!!! Mi hai fatto venir voglia di far qualcosa anche a me ma purtroppo sono negato!!!!!! (e dire che mio nonno era falegname!)

Comunque molto bella e utile; in questo modo hai tutto a portata di mano e sai sempre dove andare a cercare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.