Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?


massikx

Risposte migliori

Da +9 a +4 !! Polli polli polli!!

Onore al Crotone... certo che ci devono segnare tutti in rovesciata ??

Domenica guardo la partita col cardiologo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Assurdo Coulibaly , senza cuore, senza pietà , ma come si può colpire in Italia, in uno stadio dove gli scudetti valgono anche se tolti.

Comunque Allegri è fenomenale, giocare per lo 0-0 contro un Napoli semi- cotto, contento lui.

Siete ancora favoriti, dai, respirate....

Link al commento
Condividi su altri siti


Uno shock.  Perché giocare per lo 0-0 e non tentare di dare il Ko?  Certe scelte a volte si pagano troppo care.  Ieri è  stato così.  Ora o tornano umili e famelici o lo abbiamo perso!  Sabato sera sapremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Napoli ha vinto meritatamente. Tolto un palo super-fortuito la Juve non ha fatto nulla!

Persi 5 punti in due giornate! A San Siro la Juve deve dimostrare di essere una Squadra!

Forza Juve !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma nessuna lamentela. Riporto stralci di rassegna stampa. Vincere è l'unica cosa che conta tanto. Non vi darà noia resti in discussione anche come ciò avvenga. Non vorrei leggere fra qualche settimana di "vittoria meritata del titolo".

Varriale: “Pure Tuttosport e La Stampa di Torino criticano Orsato. Ha inquinato lotta Scudetto e Champions!”

 

 

Modificato da Cinna74
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non sei cattivo , sei juventino, rubi e te ne vanti.

Di cosa ?

Hai visto la partita sabato ? Perché se hai visto è non hai capito il fatto è grave

Ma probabilmente fai finta di non capire.

Contento te.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


...la partita "per sciopero" non l'ho voluta vedere (il mio cardiologo ringrazia). Ho visto gli "high lights" e devo riconoscere che l'espulsione di Pjanic c'era tutta.

Il pestone di Vecino, visto che a Mandzukic hanno dato 10 punti di sutura non credo fosse così campata in aria.

Sia che vinca la Juve e il Napoli la vittoria è meritata e la squadra va osannata. Vanno guardate 38 partite (con "aiutini" e sviste contro).

Citare Varriale come giornalista in questo cotensto e come chiedere un commento super partes a Mughini...

Mi rifiuto di credere che qualcuno veda la partita di Firenze falsata...

Detto questo lo scudetto non è ancora stato vinto... ricordo che la Juve è stata la prima squadra a trovarsi in svantaggio in casa col Benevento (modestamente!! :-) )

Forza Juve! E, per quanto pressochè impossibile, FORZA ROMA contro il Liverpool!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, legioprimigenia dice:

Il Napoli non ha gli atttibuti. Espulsione giusta e si sono squagliati. Forza Juventus 

 

esclamazione tipica italianizzata  da ultras di curva,per il resto il Napoli ha meritato di perdere ma il campionato non è finito...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vogliamo parlare del fattore Psicologico¿ e della pressione a cui il Napoli è stato sottoposto per tutto il campionato dovendo giocare sempre dopo i “Savoiardi”?

L’espulsione di Vecino è corretta ma quella mancata di Pjanic e la direzione di Orsato in generale?

A Firenze il Napoli,già sceso in campo con la consapevolezza che contro il “ destino” (usiamo un eufemismo) ci sarebbe stato ben poco da fare,al momento dell’espulsione di .....( guarda che coincidenza) è crollato....

Si sente in questi casi la mancanza di gente come Maradona, capace di sfidare tutto e tutti,non solo dal punto di vista del gioco....

Ora, a giochi ormai fatti, e tranne inprobabili cedimenti della capolista a Bologna e Roma,mi aspetto dei “regalini” a Inter e Napoli....

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il Napoli avesse vinto a Firenze sarebbe stato  ancora tutto in ballo. Non lo ha fatto per limiti mentali e per colpa dei napoletani che festeggiano per nulla. Devi mordere la terra per vincere. La Juventus lo ha fatto. Il Napoli  no. Quindi merita di perdere.

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


ma sai noi per carattere tendenzialmente festeggiamo ogni qualvolta si presenta l'occasione e averlo fatto dopo la vittoria a Torino era un'ottima occasione, poi se vince lo scudetto festeggeremo ancora altrimenti no....

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete rovinato la squadra. Si lo so che festeggiate tutto ma fate male. Se scendeste in piazza per le cose serie come avete fatto domenica scorsa avreste risolto  un buon 80% dei problemi di Napoli. Comunque la matematica ancora vi aiuta.. speriamo per poco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non fare il razzistello, resta sulla partita , i discorsi sociologici del menga, non è il caso....

Vieni a Napoli, prova a capire e poi , forse, ma forse, scrivi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.