Vai al contenuto
IGNORED

Circolo Numismatico di Beinasco (TO)


Risposte migliori

Si comunica che a Beinasco (To) si è costituito il Circolo Numismatico di Beinasco.

Il circolo si propone di favorire l'incremento degli studi numismatici attraverso: riunioni,mostre,convegni,visite a musei.conferenze,pubblicazioni di studi e ricerche di interesse numismatico e affine.

Costituzione di una biblioteca numismatica,presso la sede sociale che provvisoriamente è presso il presidente Biagio Ingrao strada Torino n. 45 Beinasco cap.10092 (To).

I soci fondatori sono Ingrao Biagio, Bramante Pier, Angeloni Daniele Luigi.

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Auguri e bravi!!!!

Certo del loro accordo, anche da parte di ''Quelli del Cordusio''

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Si comunica che a Beinasco (To) si è costituito il Circolo Numismatico di Beinasco.

Il circolo si propone di favorire l'incremento degli studi numismatici attraverso: riunioni,mostre,convegni,visite a musei.conferenze,pubblicazioni di studi e ricerche di interesse numismatico e affine.

Costituzione di una biblioteca numismatica,presso la sede sociale che provvisoriamente è presso il presidente Biagio Ingrao strada Torino n. 45 Beinasco cap.10092 (To).

I soci fondatori sono Ingrao Biagio, Bramante Pier, Angeloni Daniele Luigi.

Li conosco tutti e tre :D

Teneteci aggiornati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono abbastanza prossimo alla vostra sede, sono di Torino Sud, purtroppo non sono mia riuscito ad andare la circolo torinese per problemi di orario, chissà che non riesca a fare un salto da voi non appena avviere qualche iniziativa. In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

se pensate che vi serva un nuovo socio io ci sono...

ma sapete che è difficile che riesca a partecipare alle riunioni....

ci gemellassimo con quello di lanzo???? poi da poco ho scoperto che ne esiste anche uno a rivarolo... 3 circoli nel raggio di una cinquantina di Km....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

come promesso a Novara, io ci sono, se mi volete, ma, chiaramente mi sarà impossibile a partecipare alle riunioni.

Auguroni per il nuovo Circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

certamente ne parlo a Ingrao per Giorgio e Bruno poi per trovarci c'è Carmagnola c'è per adesso la casa di Ingrao piu avanti troveremo qualcosa per un ritrovo comunque Ingrao lo merita un circolo è una persona che si da da fare propositiva ,dimenticavo ci sono i raduni e qualche gita per trovarci :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ill prossimo sabato il Circolo ha organizzato per i suoi soci una trasferta a Verona.

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ill prossimo sabato il Circolo ha organizzato per i suoi soci una trasferta a Verona.

Questa mi era proprio sfuggita.

Gita Culinaria o Numismatica? ;) :P :D

Ci vediamo sabato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Temporaneamente ci ritroviamo il mercoledi' sera presso l' abitazione a Beinasco del Presidente del circolo Biagio Ingrao

A breve contiamo di reperire una sede piu' consona e avviare le iscrizioni

Maggiori notizie prossimamente in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.