angelonidaniele Inviato 13 Marzo, 2011 #1 Inviato 13 Marzo, 2011 dritto oggi sono andato in associazione dove il Nino (Eupremio Montenegro) ci ha mostrato le monete dei savoia della prossima sua asta che si svolgerà il 25 marzo le foto del catalogo sono veramente pessime dal vivo c'è da sbellicarsi le mani uno spettacolo di monete anche del regno spettacolo allora ho setacciato tutto il circolo ed ho trovato questo pezzo che il savoiardo mi ha chiesto di postare (fortunello a questo giro) Cita
angelonidaniele Inviato 13 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 13 Marzo, 2011 altro dritto :) a proposito cemb a novara c'è una mostra sui savoia e regno se vieni dimmelo che ci troviamo assieme magari anche andrea facciamo un giretto a novara per i 150 anni Cita
angelonidaniele Inviato 13 Marzo, 2011 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2011 rovescio :) un po giu ma belle non ne trovi :) Cita
cembruno5500 Inviato 14 Marzo, 2011 #4 Inviato 14 Marzo, 2011 altro dritto :) a proposito cemb a novara c'è una mostra sui savoia e regno se vieni dimmelo che ci troviamo assieme magari anche andrea facciamo un giretto a novara per i 150 anni Ciao Danielone, quando sarebbe l' evento?. Fammi sapere. Ciao ;) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 14 Marzo, 2011 Autore #5 Inviato 14 Marzo, 2011 altro dritto :) a proposito cemb a novara c'è una mostra sui savoia e regno se vieni dimmelo che ci troviamo assieme magari anche andrea facciamo un giretto a novara per i 150 anni Ciao Danielone, quando sarebbe l' evento?. Fammi sapere. Ciao ;) INVITO INAUGURAZIONE 16-3-2011.pdf Ciao Bruno inaugurazione il 16 quindi poi ci possiamo mettere d'accordo anche con savoiardo ed altri noi ci troviamo al solito posto e poi andiamo abbiamo collaborato nel nostro piccolo anche noi Pier ,Savoiardo,io ingrao e centurione ci sono delle ottime monete da vedere tu che non eri presente a vicenza hai una buona opportunità ciao bello Cita
niko Inviato 14 Marzo, 2011 #6 Inviato 14 Marzo, 2011 altro dritto :) a proposito cemb a novara c'è una mostra sui savoia e regno se vieni dimmelo che ci troviamo assieme magari anche andrea facciamo un giretto a novara per i 150 anni Ciao Danielone, quando sarebbe l' evento?. Fammi sapere. Ciao ;) INVITO INAUGURAZIONE 16-3-2011.pdf Ciao Bruno inaugurazione il 16 quindi poi ci possiamo mettere d'accordo anche con savoiardo ed altri noi ci troviamo al solito posto e poi andiamo abbiamo collaborato nel nostro piccolo anche noi Pier ,Savoiardo,io ingrao e centurione ci sono delle ottime monete da vedere tu che non eri presente a vicenza hai una buona opportunità ciao bello Prima della chiusura conto anch'io di farci una visitina Saluti, N. Cita
marco93 Inviato 16 Marzo, 2011 #7 Inviato 16 Marzo, 2011 Complimenti per il denaro e per la sua notevole rarità :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..